|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ecco il giusto premio per la giornata di ieri... ovviamente avevo dimenticato di scongelarglielo quindi ha dovuto attendere che il microonde facesse il suo lavoro, alla fine come al solito lo ha magiato mezzo congelato...
"Oddio!!! Un pollo alieno sta uscendo dal mio corpooooo!" "Torna dentro, Marrano!!" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sta mattina abbiamo fatto una passeggiatina sull'argine; da quando è tornata a casa non la avevo più liberata in questa zona perchè non mi fidavo più, era troppo ribelle e qui si possono incontrare altre persone e altri cani.
Oggi è stata discretamente brava, ha fatto tutti i suoi esercizi bene ed è quasi sempre tornaata al richiamo, io ne ho approfittato per provare la macchina fotografica. Le foto sono venute abbastanza normali grazie a dio... "Terra-resta" "Ho detto RESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!" non capisco che diavolo ho fatto per far venire fuori sta foto... Arriva un vecchietto... è sicuramente pericolosissimo!!! Un sorriso per la stampa... Son contenta di potermi esercitare con una macchina fotografica vera e non più col telefonino... solo che il libretto delle istruzioni da davvero troppe cose per scontate. Io mi do invece un sacco di speranze, e a chi disce che non ce la farò mai riservo questo sguardo!!! Baci a tutti coloro che odiano le foto stupide su wd! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
mitica eheheheheh
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
& boschino
|
e brava la carlot che finalmente ha una macchinetta
beh, sarebbe strano se tu facessi già delle foto bellissime...hai appena iniziato...mica si nasce imparati brava la mayetta che reinizia a stare al suo posto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A casa mia il milite in pensione è il babbo, però dal mio sguardo severo si evince che ho passato gran parte della mia vita in caserma pure io..
Si, ho appena iniziato e devo dire che è proprio divertente, non vedo l'ora non dico di avere dei risultati ma almeno di capire il significato di alcune sigle.. comunque non è una reflex eh!! è la vecchia macchina di Alessio. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
& boschino
|
beh, che centra....sempre meglio del cellulare, no??!
senti, a proposito....di al tuo amico che il 30 non faccia finta di dimenticarsi la macchinetta a casa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Eh che sccherziamo??? il 30 è la nostra ultima occasione per fare la foto vincitrice del concorso di Gennaio!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
& boschino
|
vero vero!!! poi la metti come tua perchè io e alessio abbiamo già partecipato...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Bene bene... abbiamo fatto ben e dico ben 4 km in biciletta, un decimo del nostro scopo... Maya, il cane instancabile, dopo il primo km già si faceva trascinare. Verso la fine abbiamo attraversato un ponte di legno a doghe larghe, sotto il ponte passano un sacco di macchine... io la gurdo, lei mi guarda, io capisco, lei si ferma, io mi rassegno... lei vomita... non voglio pensare cosa sia successo sotto...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
bhè, ragazze sportive eh? dì pure a Maya che la capisco, a me viene la nausea solo a pensarci di fare 2 km in bici |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ma poverina, correre 4 km! Dietro ad una bici |