09-06-2007, 15:35 | #241 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Beh, posso dirti che l'insieme me l'ha ricordato. Anche se i tratti somatici non sono i suoi. Tranquilla, che di "Francesco" ce n'è uno solo (per fortuna....eheheheh)Non è universitario, ma lavora. L'abito non fa il monaco....e nemmeno il capello....tu Davide che dovresti fare con i capelli che hai? :-))Per me l'importante è che voglia bene al cane, che lo educhi bene e che ce la metta tutta....questa è l'unica cosa davvero importante.
|
09-06-2007, 15:38 | #242 | |
VIP Member
|
Quote:
PS la cronaca,Io DI CAPELLI,ne ho molti e pure lunghetti !(qualcuno grigio,sic,colpa del genotipo del mi babbo,sic!)
09-06-2007, 16:46 | #243 |
Senior Member
|
Alessandra, direi che Salvatore e Falkino hanno la stessa espressione dolce! mi gioco il pelo lungo della Trudy che saranno felicissimi!!! Ciao, Paola.
|
09-06-2007, 19:07 | #244 |
Artù & Beauty
|
Grande!!!!
Sono proprio contento che anche l'ultimo piccolino si sia accasato. Il neoproprietario lo abbraccia già con quell'espressione da innamorato-felice che hanno tutti i proprietari di clc, ma Falkino (dalle foto) mi sembra un po' perplesso; per me lui sperava di rimanere con Alessandra!
09-06-2007, 22:24 | #245 |
|
Grazie!La prossima?....Non so ancora se ci sarà una prossima. Vedremo.
|
11-06-2007, 11:55 | #246 |
Junior Member
|
Ale e Elisa!
Avevo messo una foto di Grejs nella discusione "stage rally-obedience" ... ma che succede al forum? Non si vede ancora nulla e mi esce un messaggio che dice che non sarà visibile finchè non sarà controllato dai moderatori... e vedo che ci sono altri 2 messaggi nel forum ...che non si vedono... mmmm... intanto se riesco metto una bella foto di Grejs fatta sabato al nostro campo: [/IMG] Claudia&India |
12-06-2007, 17:21 | #247 |
|
Grazie Claudiaaaaaaaaaa!!!!!
|
28-12-2009, 01:11 | #248 |
|
Anche se in ritardo di tre giorni, volevo fare gli auguri alla mia prima cucciolata nata la notte di Natale di 5 anni fa.....
Son già passati 5 anni.... Auguri di tanto amore ad Akemi, Buster, Covu (Haran) e Demon!!! Vi ricordo sempre con grande affetto, i miei primi piccolini... |
|
|