|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ma perchè t'accolli tanto a sta c..o di Isabeau? Che te la porti a letto che devi tanto rompere i maroni col fatto che non è in standard ecc ecc
Io non so chi sei ma te giuro me fai tajà |
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
tajà starebbe? x?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
-.-
Eh ma non ho capito a te che minchia ti frega di come la presentano gli altri O___o Se gli va di dire che è fica e bella ecc saranno pure cazzi loro no? |
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]() Ma non ve lo filate! Esiste solo perché qualcuno gli risponde. Non dovrei ma l' ho messo tra gli ignorati, è tutto molto più scorrevole.
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
evvai grande vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se cè proprio qualcuno con cui NON mi interessa avere un dialogo ne esser letto sei proprio tu! giuro che la prima volta che vidi isabeau su uno schermo di pc,mentre vi ero andato x veder navarino,beh insomma appena vidi isabeau feci un salto sulla sedia,giuro ![]() aloa cronaca vera aloa
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Davide, ti volevo ringraziare perchè da questa tua discussione così costruttiva e pacata noi nuovi iscritti abbiamo imparato molto sui clc... si che non leggeremo più nessuna delle tue considerazioni "illuminate"...
Passo e Chiudo.
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Scherzavo, la funzione mod non permette di ignorare purtroppo.
Però ora è chiaro che le tue domande sono solo una provocazione visto che evidentemente come hai affermato non ti interessa una nostra risposta, quindi chiudo qui la discussione e ti affibbio -5 punti per trollaggio spinto.
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
ma guarda è un po piu complicato..sarebbe coem dire che a uno di palermo non freghi per forza di come è la costa a rimini,cose così
anche se è dim palermo potrà dire la sua se vede considerazioni stravaganti a rimini? tieni poi conto che su sto forum non dico ci sia per forza agonismo,però ce sempre stato qualche schieramento di troppo, come dice paola cortellesi ![]()
![]() |
|
|