12-10-2009, 09:22 | #262 | |
Senior Member
|
Quote:
BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOO, nn aspettavo altro, allora io vengo da te e tengo Panto e Antares, voi vi trasferite da noi per qualche tempo, diciamo un annetto,!!!!!!! vi va bene?????? trascorso ( se ce la fate a resistere) l'anno, poi me la racconti se è meglio vivere dove stai tu o stare a casa mia. AHAHAHAHAHAHAHAHAH naturalmente skerzo, nn lascerei mai le mie bestiacce, anche se ogni tanto..........
12-10-2009, 10:09 | #263 |
VIP Member
|
Comunque è vero, Brandimarte ricorda Antarino in brutto, crescendo gli assomiglia sempre di più. Per ora ha due bozzi sul muso che spero siano i canini che deve sostituire, perché Antarino ha invece un bellissimo musino liscio liscio.
12-10-2009, 11:30 | #264 |
Senior Member
|
Betti ma porta pure loro quando vieni qui!
Sono troppo curioso di vedere brandino!! Domenica andiamo a bastia umbra ma partiremo alle 4,30 di mattina e torneremo la notte,ancora una volta rosicheremo passando vicino roma.
12-10-2009, 15:26 | #265 | |
Senior Member
|
Quote:
NO; SCUSA, Peppe, nn ci siamo capiti , tu mi hai scritto ke faresti volentieri a cambio per qualke tempo per cui IO vengo da te da SOLA e tu vieni da me a curare tutta la mia banda !!!!!!!!!! ( ghghghghghghghghgh)
12-10-2009, 21:11 | #266 |
Senior Member
|
Che splendida spiaggia e splendidi il re e la regina.
Penso di poter capire cosa vuol dire dopo un'estate superaffollata, potersi riprendere le proprie libertà.