|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | ||||
|
Senior Member
|
@maghetto: dato che ami fare sfoggio di una presunta cultura megagalattica, dovresti anche sapere che è meglio essere informati, prima di emettere sentenze o dire baggianate.
Quote:
Parliamo di una razza giovane, in un paese privo di cultura cinofila e in cui anche chi dovrebbe averla fino a pochissimo tempo fa additava il clc come un mostro. Sorvolo poi sulla cultura in materia di volontariato, dato che non mi riesce nemmeno di spiegare alla gente PERCHE' passo il sabato e la domenica in addestramento senza sentirmi dire che non sono normale. Oltretutto l'esame di brevetto non può essere sostenuto prima dei 2 anni (se ricordo bene). Ultima esercitazione nazionale: c'erano tanti clc quanti pastori australiani, ovvero 4/5... perchè entrambe sono razze giovani. Quote:
Quote:
L'hai mai letta la storia del clc? http://www.wolfdog.org/ita/58.html Sai cosa fa una guardia di confine? Sai da dove venivano i pt utilizzati? Quote:
Anzi, per uno lo facciamo per farlo abbaiare sul diperso, pensa te il killer
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Con molta licenza, lo ammetto, ma intendevo una via di mezzo tra proposizione e metafora
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Scusate.. posso sdrammatizzare? (anche se fa un pò ridere che sia proprio io a sdrammatizzare
![]() Io poi sarei sicuramente il rosso o il verdone.. Anche se... qual' era il bianco e quale il verdone? Vabbè sono dettagli, via... Last edited by elisa; 08-10-2009 at 13:42. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
|
|