|
|
|
|||||||
| Adozioni CLC in adozione |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Papi, l'obiettivo? è sempre quello: ho ancora il vecchio ferrone AF 70-210 4-5.6 a pompa. Una messa a fuoco troglodita ma se i soggetti non si muovono troppo fa ancora decorosamente il suo porco lavoro
![]() Trottolino amoroso du du da da da: cosa posso rispondere? bah... l'importante è che tu ne sia convinto... ma sappi che se ti avessi visto sarei certamente venuto a fare due chiacchere: sono certo che dal vivo non puoi che essere meglio del personaggio che ti sei costruito in rete ![]() Queste alcune foto dei lupastri presenti al Doggy Day: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono una piccola parte e a definizione ridotta, tanto per far venire l'acquolina in bocca ![]() Tutte le foto della manifestazione (277) in formato originale le ho consegnate alle organizzatrici (Cristina e Sabrina) e sono contenute in un cd disponibile per raccogliere fondi per il canile di Amola. Se interessati o semplicemente in vena di un bel gesto di cuore, potete scrivere direttamente a Sabrina: [email protected] Non e' mai troppo tardi per dare un piccolo aiuto ad un canile con grandi progetti ![]() Ste |
|
|
|
|
|