|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Lupo Lucio
|
Io ho cominciato a pensare alla vita sedentaria quando con un idea geniale decidiamo di buttarci in 2 giù da una collina su una graziella,io dietro seduto sul portapacchi... peccato che verso la fine della discesa ci fosse un fossetto... la graziella non fosse armortiazzata e il portapacchi non particolarmente morbido... la pisciata sul rosa dopo una caduta rovinosa ha fatto il resto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sono dovuta stare per più di un anno senza usare un ginocchio per una malattia che solo io potevo scovare
|
|
|
#3 |
|
Menopausa precoce
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
presente all'appello...!!
nessuno stà aspettando impazientemente come me l'uscita di assassin's creed 2???? dice che sarà ambientato anche a firenze ghghghghghgh
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sto attentamente evitando di frequentare il vecchio gamers network dove collaboravo come traduttore..troppe novità interessanti. Gli amici di allora giocano ad Aion adesso, ma Assassin's Creed 2 è gettonatissimo :P |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
la febbre è un po passata (per ora), anchè perchè il figliol prodigo ultimamente non mi fà più da traino.. ma gli ultimi due anni del pargolo da official beta-tester per sony sono stati mostruosi....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
![]() |
|
|