|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
12-09-2009, 21:30 | #1 |
Junior Member
|
Consigli allevamenti
Ciao, potete consigliarmi un allevamento di CLC in lombardia o Emilia Romagna? Grazie mille
|
14-09-2009, 10:14 | #2 |
Member
|
ciao magari un salutino prima...comunque in emilia romagna ci sono tanti allevamenti, direi ottimi, tanto per citarne alcuni: arimminum di sarka, casa della rosa, passo del lupo, ci saranno altri ma ora nn mi vengono, in lombardia idem..come tanti ottimi privati
ciao
14-09-2009, 10:23 | #3 |
Member
|
"Il Canto dei Lupi" della Bonfiglioli
14-09-2009, 10:33 | #4 |
Member
|
"Il paradiso del lupo"
14-09-2009, 10:36 | #5 |
Member
|
a Brescia c'è la vttoria alata di Arnaldo balatroni..
14-09-2009, 18:13 | #6 |
Member
|
azzarola è pensare che con loro ci becchiamo sempre in chat
14-09-2009, 21:25 | #7 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è un ottima lista di allevatori amatoriali e non in Italia. Sulla bontà degli allevamenti...suggerisco andare di persona. A parole sono tutti bravi!
15-09-2009, 20:30 | #8 |
Junior Member
|
grazie a tutti per i consigli, ora vado alla ricerca del mio clc
|
15-09-2009, 22:17 | #9 |
Junior Member
|
Ciao,
giusto per informazione è meglio che prima di andare a visitare vari allevamenti li contatti personalmente, giusto per sapere cosa puoi trovare in allevamento, perchè potresti rimanere deluso visto che molti hanno in casa solamente uno o due cani. In Italia è molto in pratica allevare in franchising che vuol dire tenere uno due cani e poi demandare presso privati la cucciolata fatta con l'affisso dell'allevamento,il che vuol dire prenotare un cucciolo da ritirare poi presso un'altra persona magari a due o tre cento km di distanza e non degli stessi cani presenti in allevamento.ciao |
|
|