|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
allora, spiego..
- è una tizia che non conosco -- è un vicino, molto interessato a Maya a cui avevo spiegato per bene che cane fosse e che mi vede portare il cane a spasso senza museruola almeno 4 volte al giorno... io ho ascoltavo distrattamente dal divano mentre mi informavo sulla dieta Barf su WD... dovevo riportarlo in tempo reale senno avrebbe perso il suo fascino... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
& boschino
|
oggi, a parte uno che mi ha detto che avevo proprio una bella volpe con la faccia da scoiattolo
e i soliti che chiedono se è un PT anziano...(cretino, ma non vedi che è un cucciolo??!! mi ferma un tizio: lui: è un PT grigione di 7 mesi, vero?? io: no, è un cucciolo di cane lupo cecoslovacco di 3 mesi e 1/2 ![]() lui: si, si, come no... io: lui: ti hanno fregata, si vede benissimo che non può avere 3 mesi e 1/2...ti hanno detto così perchè sei inesperta e sanno che è difficile dare via un cane non più cucciolo io: lui: RAGAZZA, TU NON SAI COME E' IL MONDO...I TRUFFATORI SI INGEGNANO.....SE LE INVENTANO TUTTE!! io: sì, buon giorno....![]() ![]() ...dovrò tornare dai navarri, ridargli sto strano cane, farmi rimborsare e denunciarli....'tsè, vatti a fidare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Io ultimamente sento varie persone che conoscono altre persone che possiedono un lupo vero, un lupo dei carpazi, un lupo italiano...
"No, il mio non è un lupo vero. E' vietato tenere lupi veri..."
|
|
|
#5 |
|
& boschino
|
ah, beh, ormai quelli sono famosi...quasi tutti hanno avuto "un lupo vero" o "un lupo originale", ma se senti, chissà perchè, sono tutti morti o hanno dovuto darli via etc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
& boschino
|
oggi: "signorina, lo sa che il suo pastore tedesco è uscito male??!! con quel colore poi...! ....però è simpatico!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
potevi dirle ... ma sà signora che lei è uscita male
|