|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
13-07-2009, 00:40 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Campi Estivi 2009...c'è qualcuno che và?
probabilmente, visto che mi rimandano in ferie in agosto, risaremo a zonzo verso nord-nord est...
questa volta da genitori soli abbandonati... nello zingareggiare, visto che il campo estivo del Club Slovacco è a Trusalova (Martin..ottima birra) ed il posto è molto molto bello (quattro anni fà ci abbiamo lasciato un pezzettino di cuore)...quasi quasi penseremmo di andare.. ci sono altri malintenzionati?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
13-07-2009, 20:48 | #2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ma proprio nessuno nessuno... ...uff...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
13-07-2009, 21:12 | #3 |
Senior Member
|
Lo scorso anno il pensierino lo feci poi visto il preavviso esiguo non riuscimm oa organizzarci,quest'0 anno a malincuiore non posso nemmeno pensarci l'auto mi ha gia'abbandonato due volte ques' anno quindi in attesa della nuova non posso calendarizzare una tale trasferta,prendero' informazioni per il camper ma dovrei trovare altri folli disposti a una cosa del genere...
13-07-2009, 21:51 | #4 |
Gran figl de putt Member
|
Io e Aglaia dovremmo essere su Praga il 10-11, però mercoledì dovremmo arrivare anche noi al Trusalova fino al 15!! Porta la birra di castagne, io porto qualche rosso francese!
13-07-2009, 22:00 | #5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
vedi che pian pianino......Evvai!
...birra di castagne quanta ne entra in macchina oltre i bagagli. il problema sono gli utenti finali... ce ne vorrebbe una cisterna. l'estate scorsa solo di birra ne partiva un barile(grande) a sera...
14-07-2009, 00:30 | #6 |
Senior Member
|
...che domande!
Massimo+Oliver+Lunatica+Barushka a rapporto! dal 1/8 al 15/8 faremo Jetrichovice poi Sedlice poi Trusalova... Poi andremo a zonzo fino alla fine di Agosto in Transilvania alla ricerca dei lupi di Dracula!
14-07-2009, 11:15 | #7 |
Distinguished Member
|
io ho già pianificato Andrea cavolo...con molta probabilità dovrei essere in rep ceca dall'11 al 16 e dal 16 al 22 in trentino.
|
14-07-2009, 12:52 | #8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
A Riccà! coordinamento ci vuole! ordine e coordinamento!
noi siamo a zonzo dal 7 agosto fino a che durano i quattrini.....quindi nulla osta ad aventuali incontri ceco-slovacchi...deciderà il destino...e i km di guida ...
19-07-2009, 11:50 | #9 |
lilolila
|
curiosità
Ciao Andre ,visto che per il raduno di funes non credo di aver possibilità a partecipare, perchè non informarsi di questo tuo giro i rep ceca?
mi dici meglio il tuo zonzo che significa, c'è comunque un luogo preciso vedo (trusalova) è il luogo dove si svolge il campo estivo? ci sono delle date precise? tu sarai li? quando? dobbiamo fare delle prenotazioni in qualche struttura per venire li? scusa di tutte queste domande ma sono all'oscuro di questi campi in rep ceca. Intanto provo a levarmi un pò di dubbi, poi potrei pensare di venire, ho sentito parlare di Birra
19-07-2009, 20:51 | #10 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
per gli approfondimenti ti telefono!
|
19-07-2009, 21:58 | #11 |
VIP Member
|
che fighi che siete, io al massimo arrivo fino alla piazza del paesotto
21-08-2009, 23:43 | #12 |
Gran figl de putt Member
|
Posto qui un pò di foto del campo in Slovacchia:
Da Praga verso Martin, risveglio nelle campagne fuori Praga ...fantasma Art Kalì incontra Amor Gabcov Dvor (il babbo di Alfi) Art e mamma Amy Hermiona & Hera Oskar Dor Hermiona ...momenti di cultura Aqua Yalinok Kendo Kysucká hviezda Dayen Sotis ...morti sui tavoli Indun Imbus z Peronowky
21-08-2009, 23:55 | #13 |
Gran figl de putt Member
|
Incontri di famiglia
Cucciolone rivelazione del campo (secondo me ovviamente)...indovina chi? Grace maly Bysterec con figlio Hecktor Hoscar Dor Non meglio precisato Cryng Wolf di 8 anni Arwen Potomok Vlkov il povero leprotto, Garon Spod Jumbera Heja Foncorda Gunner Maly Bysterec Alpestre Aron Maly Bysterec Askia Igy Maly Bysterec ...non meglio precisato ...Balrog z Peronowky Dixon Radov Dvor (premio speciale come cane più cazzuto del campo)
22-08-2009, 00:46 | #14 |
Junior Member
|
Dixon Radov Dvor (premio speciale come cane più cazzuto del campo)
[/quote] ora capisco da chi ha preso!!!!!! chi è il cucciolone che definisci rivelazione del campo?
22-08-2009, 03:20 | #15 |
Senior Member
|
ooooh....finalmente!!
adoro la poesia di Andrea ma aspettavo un pò di "PURO CLCismo" di Alessio, meno divertente ma compensa la mia assenza ...ufff....ancora rosico! Il cane non precisato Crying Wolf è Enzo http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d3573.html Vincenzo, si Dixon è nonno di Loco ma attenzione....Arys è un vero diavolo...ha preso da entrambi! Alessio, non male il cucciolotto, ma in foto non rende tantissimo ahimè! Ma il cucciolo "non meglio precisato" E' lo stesso rivelazione?? non è malaccio... massimo
24-08-2009, 14:11 | #16 |
Distinguished Member
|
stupendo questo lupo.
24-08-2009, 15:08 | #17 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
e dopo tutte ste foto di qua e di là vediamo se il prossimo anno alzate un po il culetto dalla sedia del pc e muovete le gambine e le ruotine della macchina..
mica è in Cina la Slovacchia....piolle!
25-08-2009, 12:55 | #18 |
VIP Member
|
Il babbo di Alfi sembra Zanna Bianca (cavolo che commento tecnico ).
|
|
|