|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Ma che meraviglia!!!
Complimenti Ale per tutta la famiglia pelosa e non ![]() Besos
|
|
|
#2 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
La piccolina non ha paura nemmeno del diavolo. Il suo gioco preferito ormai è ben evidente....attaccarsi alle p@@@e di Forrest continuamente. Lui ha una pazienza incredibile, mi aspetto un giorno però che finisca.... Tutte le sere esce già a passeggio con noi, per il momento tragitti non troppo lunghi. E' famelica come Ombra e per il cibo farebbe follie, per qualsiasi cosa commestibile. Gli piace moltissimo l'acqua, in giardino abbiamo messo una vaschetta per lei e quando è caldo la troviamo dentro a "raspare l'acqua". Mercoledì abbiamo fatto la nostra prima lezione Puppy, in campo già a 59 giorni.... Contrariamente a quello che pensavo è andata molto bene e ci siamo divertite, i suoi compagni in quel campo sono tutti adulti ma giocherelloni, a cominciare da una montagna di Bernese. Giovedì invece con l'istruttrice ci sposteremo in un campo vicino a Lugo dove ci saranno solo cuccioli. Piccoli passi per una matta pidocchina che ha tanta voglia di vivere....( e di fare il c@@o a noi! )
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ale è veramente bellissima e simpatica.
E finalmente abbiamo rivisto anche il mitico Osso
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Mi hanno segnalato come Troll, vi rendete conto!!! Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI...... Last edited by Cheyennes; 07-08-2009 at 14:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Mamma mia quanto è cresciutaaaa!!!! e che bella che è!!!! un musino spettacoloso!
com'è curiosa e simpatica la ragazzina....
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
"zia" Catia...
fai la ninna fai la nanna...
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ehi squinzia, guardami e mettiti bene in testa che io sono "OSSO".... capito???
![]() e chissenefregaaaaa... ho altro da guardare...
|
![]() |
|
|