|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho più la scatola delle pastiglie, altrimenti avrei messo il nome. Comunque erano pastigline piccole e bianche che gli avevo messo direttamente in gola con le mani.
|
|
|
|
#2 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
ne abbiamo già parlato nel mese scorso mi sembra.. nel periodo "caldo-insetti bastardi" tenete sempre a portata di mano bentelan in fiale e siringa da insulina...che è meglio e stiamo più tranquilli..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dai incrociamo le dita!
Anch'io dopo aver letto di Nagi mi sono attrezzata con bentelan e siringa....sperando di non doverla usare! Comunque il veterinario mi ha detto che il cortisone serve ad arrestare l'espandersi del gonfiore, passare passa da solo
|
|
|
|
#4 |
|
Gran Lup Mannar
|
FORZA SAFY, qui è tutto incrociato, non riusciamo nemmeno più a scriv...
|
|
|
#5 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Vedrai che è solo spavento e neinte di più!!
Qui tutti i lupi hanno la groppa per lei!! (In groppa al lupo... )Ombra era ridotta tipo occhio da pugile ma era stata una forbice....danno dei pizzichi con delle reazioni pazzesche. Un bacino alla piccolina. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Incrocio anche io le dita, stai tranquilla Stefy, questi pelosi sono tremendamente forti.....e ci stupiscono....
Il piccolo Scarfy a poche ore di vita si è beccato un morso in testa ed era quasi più di là che di qua....invece alla faccia di tutti è qui che mi distrugge casa.... Un forte abbraccio.....
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 04-08-2009 at 13:23. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Speriamo che finisca tutto bene,un abbraccio alla piccola.
Ricordo che Bre da cucciolona era stata punta da qualcosa durante la sera/notte che non sapevamo cosa fosse,anche il vet non ha saputo dirci,gli si è gonfiata tutta la faccia,non sembrava più nemmeno lei,aveva l'aspetto di un molossoide tanto era gonfia,ha fatto una cura di cortisone e in un paio di giorni si è risolto tutto. Vedrai che passa presto tienici aggiornati. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Neo & Bill
|
Forza Safy!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tifo anch'io pre la Safy...immagino fra te e tua mamma come sarete preoccupate... tienici aggiornati!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
Dai piccolina... siamo con te
|