|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Oggi una delle mie nuove colleghe mi fa: "E' da un pò che pensavo dove ti avevo vista perché non mi eri nuova.. ora mi ricordo! Qualche anno fa abitavo nel tuo paese e ti vedevo sempre lungo la passeggiata vicina alla chiesa con un Collie magnifico.. era il cane più bello che avessi mai visto e mi piacevate un sacco insieme, si vedeva che avevate un bel rapporto, lui sempre libero al tuo fianco.. eravate bellissimi!"
Inutile dire che mi ha fatto emozionare! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
In effetti me lo dicevano spesso.. sempre e solo sguardi di ammirazione (eccetto qualcuno che diceva "povero cane chissà che caldo con tutto quel pelo"
Di quella volta in montagna ricordo che raggiungemmo un punto isolato molto bello dove potevo prendere il sole in pace rilassandomi in un contesto da favola e lui era seduto accanto a me come una statua, con una delle sue pose impassibili, a scrutare l'orizzonte. Al minimo avvistamento umano ringhiottava per avvisarmi. E' simile al carattere dei clc, solo più pacato, meno cacciatore e più preciso. Last edited by elisa; 03-06-2009 at 13:25. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Fa sempre piacere rivedere il RE LEONE
,Forza Eli, un abbraccione
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
E' passato del tempo, eppure il dolore non si è attenuato. Ho solo molto meno tempo per pensarci.
Se avessi la possibilità di esprimere un desiderio, uno solo al mondo, egoisticamente vorrei che Kim fosse ancora con me, e per sempre. Scusate, è solo un pensiero, tra l'altro irrealizzabile purtroppo. Grazie ancora a quanti mi hanno sostenuta in quei giorni difficili. Forse un domani avrò un altro Collie, maschio. Anche se non sarà mai lui. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eli un pò di malinconia???
ti capisco...lasciano un bel segno quando ci lasciano.. dai una strizzata forte alle tue lupastre...e tieni stretto forte a te il ricordo del tuo re leone... un abbraccio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
susie&niki
|
Un abbraccio anche da parte mia.
Chissà, un domani...un altro cucciolo, ma non per Kim, naturalmente, ma per l'amore profondo che ti lega ai collie (e ai discendenti di Anouk: una gara dura scegliere... |
|
|
|
![]() |
|
|