|
|
|
|
#1 |
|
Neo & Bill
|
Fa niente Fede, fai bene a fare così, vedrai che i risultati ci saranno. Magari l'avessi fatto io. Invece io quando rientro dal giro ho il braccio dx da operare per tunnel carpale, sindrome di de quervain, gomito del tennista, e lesioni alla cuffia (della spalla, no da notte)
E che io porto quello da 33 kg e non quello da 39!!!!
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
(almeno col maschio sono stata fortunata)
ma state tranquilli, anche la Safi capitolerà, inannzitutto si inizia il corso di obbedienza, che è già un passo avanti! e poi...sono riuscita a tirar su il Rey, che comunque non era un agnellino !! insomma...non sono proprio incapace |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
Abbiamo approfittato, io e mia mamma di una mezza giornata libera per andare a vedere una baita che era di mio papà e che vorremmo ristrutturare, il posto è isolato e la vista magnifica lascio la parola alle immagini
da una parte i laghi ![]() dall'altra le montagne ![]() ![]() i fiorellini del luogo ![]() ![]() le baite dell'ultimo paese molto distanti da dove saremmo noi ![]() la strada x arrivare al paese ![]() ![]() ![]() la piccola baita rudere ![]() ![]() ![]() seguirà con le foto dei lupi...ma domani che oggi sono in ritardo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
wow...bel posto ...ma dove si trova??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
c'è anche la neve ...belloooo
immagino con i lupi che divertimento...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Neo & Bill
|
Bello davvero! La mia passione!!!
X Sirius: oggi la cuffietta da notte stile nonna di cappuccetto rosso me la sento proprio mia!!! Ke giornata sfasata (non c'è l'icona del malditesta???)
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Brava Fede stai facendo le cose corrette in relazione al carattere del tuo pupetto.
In generale ho una visione molto simile alla tua sull'educazione del cucciolo, ne abbiamo già parlato a volontà. Voglio però dire che va anche bilanciato, ed eventualmente un po' smorzato, il comportamento rigido verso un cucciolo che mostra un carattere non troppo irruento o "bastardo" perchè lì c'è il rischio di schiacciarlo troppo. Non è affatto il tuo caso. Per il carattere che ha River devi continuare così, anzi non abbassare mai la guardia. |
|
|
|
![]() |
|
|