|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Maggio 2008, arriva Branko a casa nostra.
Amore a prima vista, io per lui e lui per me. Un rapporto che è cresciuto insieme a lui, un amico di cui non potrei proprio fare a meno. Dopo un mesetto che era con me pensai "quasi quasi prendo anche la femmina ", "Sarebbe bello avere la coppia e Branko avrebbe un compagno di giochi che regge il gioco Man mano che passa il tempo però questa idea si è molto ridimensionata e ora i miei pensieri sono "Riuscirei ad avere lo stesso bel rapporto anche con l'altro/a?" "Riuscirei a stare dietro a tutti e due allo stesso modo?" "Non è che alla fine Branko ne risenta ??" Vabbè comunque in futuro vedremo anche perchè prima di tutto voglio vedere come si definisce il carattere del mio adorabile Caccameo.
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
Una frase di mia mamma "Non capisco perchè ti adorino cosi' tanto!"
In effetti la piccola è da poco che è con noi e diciamo che viene trattata come l'ultima arrivata quindi abbastanza "duramente" anche per il carattere che ha, è sempre coccolata dopo le attenzioni date al Rey....ma...nonostante tutto si è attaccata a me come ha fatto il Rey, se io ci sono vivono per me, ma il bello è che se io non ci sono, vivono benissimo con mia mamma, senza stress. in piu' mia mamma coccola molto di piu' che me la piccola, ma rimango comunque io il punto di riferimento, se io vado in cantina senti la piccola che piange perchè vuole seguirmi idem se vado in bagno e come dici Jal....sono solo punti di vista
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Belli loro!!!
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Tra uno o due anni prova a partire e a lasciarne uno solo a casa...
|
|
|
|
#7 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Quindi per il momento porti quotidianamente a spasso la piccola da sola, in modo che possa socializzare autonomamente con gli altri cani e con le persone, giusto ?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rileggendo:sante parole. E mi avevano pure avvisato eheeee...
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|