Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 11-03-2009, 14:13   #1
franz+etienne+wonka
Member

non è esagerato..è solamente impregnato di schifo..a giusta ragione.
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2009, 14:17   #2
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

mi scuso, buon proseguimento.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2009, 15:16   #3
duska
Member

invece di scusarti perchè non te li prendi tu? Dimostreresti aldilà di ogni ragionevole dubbio di poterti permettere la critica ... in caso contrario hai perso una buona occasione per stare zitto come la maggioranza di noi che sicuramente non approvano ma nemmeno sparano sentenze.
Scusa la franchezza ma pur non conoscendo fatti e situazioni mi sembrava CHIARO il messaggio iniziale...
rugg&grisa
duska jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2009, 15:46   #4
franz+etienne+wonka
Member

è naturale che venga fuori la critica e la rabbia.
2 cani rischiano il canile xchè hanno esaurito,credo,ovaie e testicoli,e voi del forum,io che leggo e scrivo poco etc etc dobbiamo correre xchè QUALCUNO dall'alto ha deciso bene di sbarazzarsene..x qualsiasi motivo.
trovo oltremodo fuoriluogo la replica di duska,se mi permettete..allora prenditeli te..ma che discorso è,scusa?una persona ha espresso il suo parere e la sua rabbia,il suo punto di vista,che poi l'abbia fatto in un thread cosi importante, dettato dal fatto di aver partorito questo pensiero dopo aver letto questo thread,è criticabile fino ad un certo punto.
sparare sentenze...questo non mi viene difficile...
le uniche possibilità che posso concepire x dare via un cane sono ben poche..malattia grave del padrone e...direi basta.
quindi trovo decisamente semplice sparare sentenze..e non essere tollerante.
il messaggio iniziale è chiarissimo,verrò lapidata anche io x questo messaggio,ma dovevo dire quello che pensavo,anche se x voi non sono nessuno perchè ho avuto solo un maltese e dei cani meticci in vita mia ma a breve diventerò la compagna di un clc e di un bovaro.
mi auguro solo che questi 2 canognoloni trovino una famiglia..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2009, 17:55   #5
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

ho già postato le mie scusa, sbaglio?

speriamo che trovino una famiglia che possa amarli e curarli come si deve, buon proseguimento
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2009, 18:28   #6
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Più che polemiche sono considerazioni che vengono spontanee e sono decisamente legittime una volta che l'argomento é stato reso PUBBLICO su un forum di DISCUSSIONE.

E comunque servono a tener su il thread, tanto il concetto iniziale é tristemente chiaro, di che altro si dovrebbe parlare ?
Old 11-03-2009, 21:30   #7
divina
Member

divina's Avatar

Io capisco i vostri commenti davvero,ma come ribadito questi due cani non fanno piu' parte di un allevamento ma di privati che come tanti nelle adozioni per motivi familiari non possono piu' tenerli enon sta ame spiegarvi i loro motivi, ma l'ho espresso all'inizo per il bene dei cani anche se siamo su un forum pubblico i andarci leggeri perche' credo sia piu' importante dare una famiglia a questi cani di qualsiasi altra cosa.
Estato messo l'annuncio anche qui proprio per fare tutto alla luce del sole potevamo metterlo solo sul sito adozioni ,ma qualcuno avrebbe comunque innescato la polemica.
credo che se ci tolgono i cani dal sito nessuno di noi vince ma di sicuro cutt e chalina perdono.

p.s. franz il tuo pensiero sarebbe importante anche se tu non avessi cani e' solo che questo e' un caso particolare.
divina jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2009, 17:55   #8
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
PREGO TUTTI PER IL BENE DI QUESTI DUE CANI , PER LA BUONA RIUSCITA DELL'AFFID, PER RISPETTO NEI MIEI CONFRONTI ED IN QUELLO DEL SITO ADOZIONI DI EVITARE QUALSIASI SORTA DI POLEMICA AFFINCHE' POSSIAMO TUTTI INSIEME TROVARE PER LORO UNA DEGNA SISTEMAZIONE!
Ricordo il messaggio di apertura di Francesca Asmonti. Mi atterrò a questo.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules