|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Semplicemente fantastico questo raduno!!!
Stracomplimenti agli organizzatori che si sono fatti in quattro per poter realizzare questo incontro in uno dei paesaggi più belli d' Italia se non d'Europa!!! peccato sia durato solo due giorni, comunque...è da rifare sicuramente!!!! Inoltre anke noi siamo stati strafelici di rivedere le fantastiche persone già conosciute e conoscerne altre altrettanto fantastiche tra cui i mitici Gianluca Susanna e Andreino, Peppe & company e Alessandro! La settimana scorsa ho lavorato tutti i giorni fino alle 8 per poter avere il sabato libero ed essere dei vostri e adesso posso dire... E' VALSA LA PENA!!!!!! P.S. prossimamente posteremo qualche foto ( anche se non sono state realizzate con la supereflex di Germà P.P.S. dai Massi raccogliamo su insieme un po di Euro Spicci...in tre magari riusciamo a comperarla!!!! Last edited by matteo&martina; 09-03-2009 at 13:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Bellissima Giornata..
Sabato un pochino nuvolosa , ma fortunatamente domenica ha schiarato una bella giornata... ha grazie a tutti i cani pazientissimi a sopportare Desi =) ecco una piccola fotuzza di un pò di gente del raduno ...non c'era ancora qualche ritardatario peròò
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
che mi venga un colpo .....
|
|
|
#5 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Tornati a casuccia...(traffico boia!..quasi sette ore..
Le montagne d'Abruzzo sono imbarazzanti.. Mi ero scordato la loro forza. E non tornarci prima è stato stupido..cosa mi son perso. Mi vergognavo quasi ad alzare lo sguardo verso di loro... Grazie! Grazie per l'ennesimo "sacrificio" organizzativo!!! Giuseppe...muoversi in gruppo con dei CLC dentro il Parco è quasi come portarli in un negozio di porcellane di epoca Ming..può essere stressante... Posso solo immaginare il "mazzo tanto" occorso.. Grazie!! E Grazie a Tutti quanti solo per il fatto di esistere.. E' sempre una gioia per il cuore e per la mente incontrarvi e rivedervi! Nuovi..Veterani.."Umbri"..e Parenti.. Domani qualche fotina..ora..a letto
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
per quello semmai aspetta giugno.
che maggio non ti conviene tralasciare..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Anonymous
|
Adesso c'ho troppo sonno domani posto qualcos'altro.
|
|
|
|
![]() |
|
|