|
|
|
|
#1 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Proprio bellina!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Roberta, ma quando dormi ti metti la pelliccia sulla testa ???!!!!
troppo simpatica belle foto, si vede che l'amate. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Cucciolina bellissima
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ieri sono venuti a trovarci Roberta, Piero, Andrea, Noemi e Nakira, è stato un pomeriggio bellissimo, con qualche lacrimuccia di gioia e di nostalgia
![]() Nakira è cresciuta , è in piena forma, all'inizio è stata subito "cazziata" da Emina, poi Bo e Nakù si sono coalizzati x giocare 2 contro uno, mentre la zia Kaimotta non la lasciava "respirare" le era sempre appicicata. Quando ci ha visto ha fatto tantissime feste, mi saltava addosso leccandomi il viso, siccome non ho un cuore di pietra ( ma di pasta frolla ) ha incominciato a scattarmi la " nostalgia" NAKU' E NAKIRA ![]() NAKIRA CON KAIMOTTA ![]() NAKIRA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL "VIZIO" DI DORMIRE CON I GATTI NON L'HA PERSO ![]() CIAO
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Belli questi ritrovi famigliari e belli i cagnoli. Ma Nakù ce l'hai ancora tu?
Annalisa
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm ehm ehm ehm SI', la vuoi???????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Nakira
|
Posto alcune foto per testimoniare il bel pomeriggio di domenica passato a casa di Betti e Maurizio e ringraziarli per la loro ospitalita' e i preziosi consigli
![]() Incominciamo con Emi e kaimi ![]() ![]() poi zio Olli ![]() ![]() povera tutti contro di lei ![]() ![]() Nakira con Matis, sembra una tenerona, ma e' tutta apparenza ![]() ![]() Last edited by pieroantonio; 18-02-2009 at 22:47. |
|
|
|
![]() |
|
|