|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
09-12-2004, 23:44 | #1 |
Member
|
CLC jumping...
Ummm... alla luce delle odierne capacità esplorative di Oxy, in modalità free-climbing su di uno scaffale in magazzino, mi stavo chiedendo tra quanto tempo, a quanti mesi potrebbe passare in modalità jumping avendo una recinzione di 1,40-1,50 circa?! me li concederà ancora 3-4 mesi?!...
Già... perchè se ora di giorno se ne gira indisturbato per il giardino, e anche se x casa c'è sempre qualcuno, non vorrei che gli venisse qualche strana ideuzza prima che abbia completato la sistemazione della parte del giardino per il box-recinto... e siccome da queste parti si aspetta la neve da un giorno all'altro... Ciao. P.s.: Per "jumping" intendo proprio "saltare" con un balzo felino, anzi lupino, perchè se la recinzione è sì composta da elementi prefabbricati in cemento, facilmente arrampicabili, c'è anche da dire che la parte superiore non è liscia, bensì con delle sporgenge di 7-8 cm che dovrebbero scoraggiare lo struscio della panza...
10-12-2004, 03:19 | #2 |
Junior Member
|
Free climbing
Himmel che ha appena compiuto 8 mesi mi ha costretto a smontare l'ultimo scalino in basso del letto a soppalco IKEA perchè in una delle mie uscite è riuscito a salire ( non oso immaginare come sia sceso, immagino lanciandosi nel vuoto o forse di nuovo con la scala ) sopra il letto, a trucidare i due cuscini di piume che vi si trovavano, riempiendo la casa di un incubo aviare tipo che sembrava di essere entrati in quel film dell'orrore con tutti gli uccelli e mi ha fatto a pezzi il copripiumino e la trapunta.
Naturalmente quando deve salire nel bagagliaio della Celica (che essendo un coupè è un po' altino) bisogna caricarcelo a peso fra ruggiti e brontolii perchè si appoggia con le zampe anteriori e gira la testa a guardarmi come dire "Ma non vedi che non ce la farò mai?" perchè deve avere sentito parlare di Navarre e allora anche lui si crede un grande attore Ho notato che se dopo un po' di tentativi non riescono a superare l'ostacolo alla fine desistono, ma se dopo un po' riescono ad uscire, allora anche se poi tu innalzi una palizzata dipo Alkatratz assolutamente inviolabile con elicotteri e militari armati, loro vanno avanti perchè sanno che potrebbe di nuovo crearsi una falla, con fare insistente, testardo e nevrotico. Dunque vale la pena di prevenirlo e di pensare secondo il mio modesto parere ad una recinzione che lo regga quando sarà 70 cm per 45 kg, piuttosto che adeguarsi mano a mano quando lui ormai pensa di poterla spuntare. Perchè a quel punto devi usare un maggiore dispiego di forze. Ciao! |
10-12-2004, 10:48 | #3 |
Senior Member
|
Elo secondo me in un altra vita eri un clc
Direi ottima spiegazione ehehe Io stò al primo piano (basso a dire il vero) e Kira si sporgeva sempre dalla terrazzona (50 mq) quando la lasciavamo e visto che ci sono i vasi sotto abbiamo preferito fin da piccola alzare barricate con rete,adesso in tutto,fra muro e rete, ci sono almeno 2 metri. Ciao Kika[/i] |
10-12-2004, 11:11 | #4 |
Member
|
ottimo.....
Quindi se la recinzione in causa fosse fatta di liste di ferro alte circa 1,50 m con la terminazione appuntita....troverei il cane gia' pronto per gli spiedini? Ma che sono???!!!Non sono cani??!!!Sono "idee malvage a 4 zampe"!!! |
10-12-2004, 11:29 | #5 | |
Junior Member
|
Quote:
Questa è veramente grandiosa! Ciao Lorenzo |
|
10-12-2004, 11:33 | #6 |
Junior Member
|
ma xkè li rinkiudete?
|
10-12-2004, 13:41 | #7 | |
Member
|
Re: Free climbing
Quote:
Quando poi Oxy avrà la sua zona blindata, stile alcatraz, libero in giardino ci starà solo assieme a me o con i miei... Al massimo, dato che c'è in zona un magazzino di materiali edili, prendo al volo 3 pezzi di quelle recinzioni zincate per cantieri e gli faccio un recinto "volante"...
10-12-2004, 16:07 | #8 |
Member
|
X Fabrizio:
Tua mamma è una santa,la mia mi avrebbe gia' cacciata di casa X Giulia: Una domanda:i tuoi cani ,quando non sono assieme a te o ai tuoi parenti,se ne vanno in giro liberi per la citta'? |
10-12-2004, 17:29 | #9 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà siamo tutti dei sadici assassini carcerieri. Attenta,potresti diventare così anche te Kika |
|
|
|