|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
...noi siamo a quota 3 notti (e stasera sarà la quarta e così via...)! A dire il vero ci abbiam provato a lasciarlo in terrazza...ma dopo 5 minuti ci ha attanagliato troppo il pensiero di saperlo là, da solo, e col timore di farlo sentire escluso....quando l'abbiamo chiamato per entrare e mettersi di nuovo sul tappeto ...ha corso come un pazzo e ci è saltato addosso!!!! Una bomba atomica di gioia!!! E' meraviglioso sentirsi amati da Max, seppur già splendida la nostra vita, lui riesce a migliorarcela ancora di più!!! Un mago è, mica un lupo!!!
|
|
|
|
#2 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Sono davvero contenta per Max!!!
Finalmente è riuscito a trovare delle persone speciali! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Mi raccomando appena potete tante foto!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Gran figl de putt Member
|
Un DIAMANTE GREZZO...un clc di tre anni vissuto nelle condizionei che mi ha descritto ieri sera Luca, è che si dimostra ancora socievole e buono verso l'uomo, altrimenti non può essere descritto...
caro Max, sei un cane speciale, e come tale hai trovato delle persone speciali come è giusto che sia..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Caro Max, so che da ora in poi la tua vita sarà meravigliosa. I tuoi nuovi compagni umani stanno per scoprire il cielo azzurro che si spalanca sopra voi tutti dato che vi siete immersi nel mondo mirabolante di questi cani speciali! Ho una voglia matta di farmi crescere le braccia a dismisura per abbracciarvi tutti insieme, furetti compresi!!! Un grosso bacio, Paola.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
due lacrimucce le ho versate anch'io
siete speciali è vero, meglio di così non gli poteva andare. Un altro lupone di cui seguiremo con interesse la crescita e racconti. Annalisa (ma in che condizioni lo tenevano poverello! speriamo non prendano altri cani) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
..un abbraccio ai nuovi e "speciali" proprietari di Max (Diamante grezzo è azzeccatissimo)....ed un caloroso benvenuto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ciao Carla, Ciao Luca
Un giorno Max si rivelerà.. Mi piace immaginare che avvenga alla sera dopo una camminata sfiancante sfinito, il muso abbandonato con uno sbuffo sul vostro grembo mentre state li a passare la punta delle dita tra i sui occhi... una luce nel suo sguardo e capirete fino in fondo che cosa meravigliosa avete fatto.. grazie. Buona Nuova Vita Lupastro!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quoto in pieno!!! è stupendo quello che avete fatto!! Una coccola a max.. |
|