|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
06-11-2004, 22:53 | #1 |
Member
|
2 clc brevettati.
Comunico a tutti con grande orgoglio che il 6/11/04 2 lupi cecoslovacchi hanno conseguito il BREVETTO da cane da soccorso in superficie con esame UCIS.
Sono i primi 2 clc con un brevetto in Italia (sempre se nessuno smentisca) Artù (Gawrosh Passo del Lupo) di Alessandra Monti Shinook Passo del Lupo ( di Diego) Io ho visto gli esami, sono stati bravi, hanno cercato in un bosco con gente che andava per funghi, cacciatori che sparavano e cani da caccia liberi...... Ciao da Robi, Ilaria e Newton |
03-12-2004, 12:02 | #2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Associo ai complimenti già fatti per questi due bravissimi cagnoni, anche i complimenti ad un'altro anzi altra cagnetta, figlia di Doson e Fendy Passo del Lupo (purtroppo non conosco il suo nome).
Anche lei domenica scorsa ha preso il brevetto in protezione Civile!!!! Forza ragazzi....siamo a quota tre!!! COMPLIMENTI A LEI E ALLA SUA "PADRONA". Alessandra |
03-12-2004, 12:42 | #3 |
Gran Lup Mannar
|
Complimenti!!! :P
Se ho indagato bene (e spero di non prendere la classica mucca per le p...e! ) si dovrebbe trattare di Uda Passo del Lupo. Spero che la proprietaria legga WD e ci racconti la sua esperienza e i dettagli.