|
|
#11 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
Ci sono sempre più allevatori che stipulano contratti con la clausola della restituzione del cane in caso di difficoltà, io stessa lo farei....ma, non so fino a che punto sia giusto. Queste persone che prendono animali con così tanta superficialità a mio avviso dovrebbero essere punite, ma intendo punite molto molto severamente con multe salatissime e la galera...non so se esistono delle Leggi e in ogni caso la cosa difficile è la loro applicazione, devono capire una volta per tutte l'importanza della scelta che fanno e sapere che pagheranno caramente il "pentimento" e non pensare di prendere oggi un cane pensando a priori "proviamo tanto se non funziona cè la clausola che posso restituirlo al canile-all'allevatore" Per quanto riguarda la sterilizzazione, non sono d'accordo...un buon proprietario - attento, non ha motivo di sterilizzare il proprio cane per evitare gravidanze indesiderate reputo sia la solita via più facile per avere un problema in meno (come al solito a favore del proprietario) diverso il discorso per quanto riguarda i canili. ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
|