|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Francesca .......che figure che fai!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Elisa, mi permetto di dissentire.
Le vere figuracce le fa chi è aggressivo e maleducato, con l'aggressività e la maleducazione non ci si fa ascoltare da un cane, figuriamoci da una persona. E non sto dando ragione a Francesca, con lei mi sono già spiegata privatamente, dando le mie opinioni senza salire su nessun piedistallo..sono ben conscia di poter sbagliare anch'io (e quanti sbagli ho fatto e ancora farò!) Qui di crescere abbiamo bisogno in tanti, giovani e vecchi. Ciao Ornella |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao Ornella......tu,
data tua "saggezza" ti puoi permettere qualsiasi cosa.... Ciaoooooo
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
fate da brave...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Dopo il mio precedente intervento sono ufficialmente candidato al prossimo nobel per la pace.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ah ah ah, che spreco di talenti c'è talvolta
Rispondo ora perchè sono appena tornata dalla Svizzera, cioè da casa di...Elisa... La frase di Elisa non era una risposta acida nei miei confronti ma una battuta riferita ad alcuni miei precedenti interventi che, ovviamente, non tutti potevano capire! Sardinian, vai a portare la pace altrove, che ce n'è bisogno, và....![]() Ciao Ornella |
|
|
|
![]() |
|
|