Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 24-06-2008, 17:37   #1
enrica
Wolves pack

enrica's Avatar

Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica

per Sunnyna.......
....
il fatto è che nei vari metri di giardino la belvaccia ha già circa il 50% a sua completa disposizione, compreso di buchi, trincee, tane, voragini e quant'altro........sinceramente speravo che anche a me lasciasse un pò di prato libero.......ma mi sa che come dici tu.....è una guerra persa in partenza, anche se devo ammettere che ancorare la rete mi ha consentito quest'anno (per la prima volta dopo cinque anni con la "distruttrice" di vedere spuntare dei fiori in giardino.......
....
Sarà per quello che dalle nostre parti ha piovuto per un mese e mezzo ! ! ! ! forse perchè era talmente strano che cio avvenisse che.......
....
Se vuoi ci possiamo mettere in società e ci proponiamo ai cantieri edili come escavatori ecologici.....che ne pensi???
Ciaoooooo
Old 25-06-2008, 10:06   #2
Zazou
Junior Member

Zazou's Avatar

E quando a gennaio ti trascina lungo i bordi delle strade in mezzo ai rovi alla ricerca delle more e ti guarda con quello sguardo straziante come se dicesse: "perchè non me le raccogli?"... e tu non sai come dirle che non è la stagione giusta, ti intenerisci e allora cerchi al supermercato quelle minuscole confezioni surgelate di frutti di bosco a ben 5,95 euro... le scongeli e tutta contenta gliele porgi mentre la lurida ratta pelosa passa schifata a tre metri dalla ciotola della serie: mangio solo cibi freschi io.
Zazou jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2008, 10:28   #3
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Si enrica sarebbe proprio un idea...

quando scopri da dove entra nell'orto....ed è proprio lui che te lo fa scoprire...

la scena

io apro primo cancelletto apro il secondo chiudo il primo chiudo il secondo..il tutto con innaffiatoio tra le mani per cui ci metto i miei cinque minuti...

entro..lui arriva si ferma davanti al cancelletto...va verso la siepe ...e....CI PASSA IN MEZZOmi guarda viene da me....fa il giretto ed esce...

e io li'..a bocca aperta....

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2008, 10:34   #4
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
e io li'..a bocca aperta....
immagino la scena.... troppo forte... anche a me è successa per un'altra cosa... sei li che lo guardi e ti senti una rinco.......vero?
Old 25-06-2008, 10:42   #5
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

SI non sono neanche riuscita a urlargli dietro NO ESCI ...ero li ho visto la scena e

Old 25-06-2008, 11:36   #6
enrica
Wolves pack

enrica's Avatar

Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica

Anche Lhasa a quanto pare ha escogitato lo stesso sistema......solo che l'ultima volta, quando sono riuscita a dirle un bel NO lei si è accucciata immediatamente dove si trovava assumendo quello sguardo mortificato (che solo loro sanno fare) con le orecchie talmente piegate all'indietro che sembrava un siluro della seconda guerra mondiale....
Peccato però che si è accucciata sulle piantine di pomodori che avevo appena messoooooooooooooo....
.....
Per la cronaca......non so come, ma le piantine si sono salvate......sono un pò sbilenche, tutte storte, ma per il momento resistono.....
....
Oggi provo a bagnare il giardino con gomma e affini.....poi vi dico.....
Old 25-06-2008, 11:44   #7
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

difatti nel millesimo di secondo in cui trotterellava di fianco alle piantine ho pensato se lo sgrido o se gli urlo questo mi passa in mezzo e devasta tutto...forse se lo faccio uscire da solo e tranquillo mi risparmia le piantine e cosi' è stato...

Reply

Posting Rules