|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Wolves pack
|
per Sunnyna.......
.... il fatto è che nei vari metri di giardino la belvaccia ha già circa il 50% a sua completa disposizione, compreso di buchi, trincee, tane, voragini e quant'altro........sinceramente speravo che anche a me lasciasse un pò di prato libero.......ma mi sa che come dici tu.....è una guerra persa in partenza, anche se devo ammettere che ancorare la rete mi ha consentito quest'anno (per la prima volta dopo cinque anni con la "distruttrice" di vedere spuntare dei fiori in giardino....... .... Sarà per quello che dalle nostre parti ha piovuto per un mese e mezzo ! ! ! ! forse perchè era talmente strano che cio avvenisse che....... .... Se vuoi ci possiamo mettere in società e ci proponiamo ai cantieri edili come escavatori ecologici.....che ne pensi??? Ciaoooooo
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
E quando a gennaio ti trascina lungo i bordi delle strade in mezzo ai rovi
alla ricerca delle more e ti guarda con quello sguardo straziante come se dicesse: "perchè non me le raccogli?"... e tu non sai come dirle che non è la stagione giusta, ti intenerisci e allora cerchi al supermercato quelle minuscole confezioni surgelate di frutti di bosco a ben 5,95 euro... le scongeli e tutta contenta gliele porgi mentre la lurida ratta pelosa passa schifata a tre metri dalla ciotola della serie: mangio solo cibi freschi io.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
Si enrica sarebbe proprio un idea...
quando scopri da dove entra nell'orto....ed è proprio lui che te lo fa scoprire... la scena io apro primo cancelletto apro il secondo chiudo il primo chiudo il secondo..il tutto con innaffiatoio tra le mani per cui ci metto i miei cinque minuti... entro..lui arriva si ferma davanti al cancelletto...va verso la siepe ...e....CI PASSA IN MEZZO e io li'..a bocca aperta.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
e io li'..a bocca aperta.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
SI non sono neanche riuscita a urlargli dietro NO ESCI ...ero li ho visto la scena e
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Wolves pack
|
Anche Lhasa a quanto pare ha escogitato lo stesso sistema
......solo che l'ultima volta, quando sono riuscita a dirle un bel NO ![]() lei si è accucciata immediatamente dove si trovava assumendo quello sguardo mortificato ![]() Peccato però che si è accucciata sulle piantine di pomodori che avevo appena messoooooooooooooo.... ![]() ![]() ..... Per la cronaca......non so come, ma le piantine si sono salvate......sono un pò sbilenche, tutte storte, ma per il momento resistono..... .... Oggi provo a bagnare il giardino con gomma e affini.....poi vi dico.....
|
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
difatti nel millesimo di secondo in cui trotterellava di fianco alle piantine ho pensato se lo sgrido o se gli urlo questo mi passa in mezzo e devasta tutto...forse se lo faccio uscire da solo e tranquillo mi risparmia le piantine e cosi' è stato...
|
|
|
|
![]() |
|
|