|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
non dimenticate che non tutti mandano la pubblicità delle proprie cucciolate su Wolfdog.org
la non presenza qui non signficia assolutamente n'assenza di cucciolate massimo
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Oh, per mandarle le mandavano, ma le cucciolate di certuni allevatori in odor di malefatte tipo il mutara non vengono più accettate da wolfdog.org.
|
|
|
|
#3 |
|
doublewolf
|
Concordo con Sarka. Le cucciolate sono più numerose in autunno.
Ma qualche volta l'eccezzione c'é. La nostra Farah domenica 1° giugno é diventata mamma di quattro femmine e tre maschietti! Per noi che sognavamo questi piccoli da tre anni con l'intenzione di aumentare il nostro branco e arrivare a quota tre é stata un'emozione non da poco. Già eravamo preparati perchè con un figlio veterinario la mammina è stata radiogratata e ecografata a dovere però eravamo lo stesso molto in ansia dopo l'esperienza della nascita di Lothar. Fortunatamente questa volta é andato tutto splendidamente e alle sette di mattina abbiamo svegliato la nonna romana dei piccoli, Simona di Benhur,con un "simo!!!!!!!!!! ce semo........sono nati". Per quel che riguarda la pubblicità su WD in verità, visto che la cucciolata è pubblicizzata sul sito francese LA MOLLYNIERE de lo'Scale della nostra amica Lorry, non ci abbiamo pensato. Anche perchè siamo reduci da un periodo bello ma faticoso nello stesso tempo, conclusosi sabato scorso con il matrimonio di nostra figlia. Adesso però siamo tutti , mia suocera di anni ottanta compresa, a coccolare i patatini e a fare il terzo grado agli aspiranti possessori di questi belli e splendidi terremoti. Non a caso ho parlato di mia suocera, perché é stata proprio lei, ieri , quando abbiamo ricevuto la visita di una famiglia interessata ad un cucciolo, a farci segni di dinniego sfociati con un chiaro" noo! mica vorrete dare un piccolo di Farah a quelli , Nee,non mi piacciono!", fortunatamente quando se ne erano andati. Brava nonna Antonietta, anche a noi non piacevano! Purtroppo, dobbiamo ammeterlo, forse siamo troppo selettivi e facciamo non solo il terzo, ma anche il quarto grado agli aspiranti proprietari, perchè nel nostro piccolo abbiamo fatto adottare tre CLC e sappiamo quello che significa. Silvana, Walter, Zio Fenics, Farah e la....tribù |
|
|
|
|
|
#4 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Già, è andata proprio così: simo ce semo....sono nati!!!
Bravissima mamma Farah, vista la precedente cucciolata, speravamo andasse per il meglio e così è stato! Complimenti a Silvana e Walter, che in quel week-end hanno avuto tante splendide emozioni, e questo "finale" se lo sono proprio meritato! Ora si penserà al nuovo inizio, che visto i presupposti sarà piuttosto animato! Tanti auguri ai piccoli D-YW e D-YS......non vedo l'ora di vederli! Per il momento ecco le primissime foto: ![]() ![]() Ne arriveranno altre! Saluti Simo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
bellissimi i cuccioli...dio che voglia!!!
Cmq ringrazio tutti per la gentilezza delle risposte e per avermi contattata in privato per informarmi di cucciolate, ma, e forse mi sono spiegata male io, ho già scelto l'allevmento e sto solo aspettando che i genitori si diano da fARE !!!ho aperto questo post solo per curiosità, visto che non vedevo annunci di nuove cuccilate! detto questo, non vedo l'ora che nasca!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Congratulazioni alla neo mamma e ai suoi proprietari !
Certo non dev'essere facile selezionare i futuri compagni di vita dei cuccioli .... ![]() Ma che gli si dice a uno che vuole il cucciolo e apparentemente ha tutte le carte in regola ma non ci ispira fiducia ? Forse mostrare al tipo qualche foto dei disastri da clc DOC potrebbe essere un'idea ![]() Ogni tanto penso che mi piacerebbe l'esperienza ma poi il pensiero di dover scegliere una cosa - il proprietario - che deciderà del destino di un essere intelligente e sensibile che ho voluto far mettere al mondo io.... Brrrrrrrr che angoscia Sarò esagerata - ahimé Vabbè... auguri per la scelta e per i cuccioli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
... personalmente farei così: direi agli interessati che ho già molte richieste
.. e da qualche parte, altrove, si trova SEMPRE Immagino che chiunque ci tenga ma non voglia essere sgarbato faccia così... poi il problema della prima, seconda scelta.... una volta scelti i possibili acquirenti si dovrebbe dar loro la possibilità di scegliere secondo la priorità di chiamata... e lì c'è il rischio che poi gli ultimi rimasti non piacciano... e ripartire con la ricerca.... cavolo un bell'impegno, oltre a quello di assistere la cagna e i piccoli fino ai 60 giorni... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
doublewolf
|
Ciao Elisa,
sono contenta che tu abbia apprezzato il modo con cui la nostra amica Lorry Leclerc cerca di tutelare i cani provenienti dal suo allevamento. Essendo un avvocato per lei é facile e devo dire che per quel che ci riguarda é stata molto prodiga di consigli. E' molto professionale, consegna i cuccioli con la loro carta del DNA e il relativo certificato parentale.Cosa che faremo anche noi perchè pensiamo che sia una splendida idea. Silvana, Walter, zio Fenics, Farah e la tribù |
|
|
|
![]() |
|
|