|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
lilolila
|
Last edited by yado; 10-12-2008 at 23:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
che invidiaccia...!! anche io vogghio u' mare...!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
VIP Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ben tornati alla vostre tane!
intanto che carico le altre...(ben poche purtroppo sic!), Elisa beccati questa ![]() ma insegnare a quella tizia a destra come si comporta una signora...no è?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Si vede che quella di sinistra l'ho cresciuta io
, l'altra ormai va presa così com'è.. non c'è speranza in compenso quella lì di destra si è divertita moltissimo (ma non avevo dubbi..) anche Djuma è stata bene... magari un pò meno dato che come si sistemava le foglie per crearsi un lettuccio comodo, arrivava la sua croce a guastarle il giaciglio senza nessun rispetto né pudore...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
![]() voglio tornare lìììììì!!!!...emhmmmm...a quando il prossimo raduno???? andrea, organizzazione spettacolare, posto meraviglioso e camminate a go, go! (io me ne sono tornata indietro di brutto sabato pomeriggio!!! insomma, bellissima esperienza! il pranzo di ieri poi è stata una conclusione veramente emozionante (visto il posto, il tempo e la compagnia). Insomma, due giorni da ricordare! grazie ancora per il tempo che hai speso per far s' che tutto ciò accadesse! grazie davvero! ![]() p.s.: india e maki poi se la sono goduta di brutto!!!! a carico anche della povera eli!!!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie Di Tutto Davveroooooooo...pensare Che Ora Sono In Ufficio Mi Uccide..non Ci Credo..ieri Ero In Paradiso..ora All'inferno!!!...luponi Venite Qui A Mangiare I Miei Capiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....gr azie Andrea..e' Stato Un Piacere Rivedere Quella Meraviglia Della Natura Che Ha Dato Vita Alla Mie Iena...grazie Di Tutto...
|
|
![]() |
|
|