|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
X JoeFalchetto
Vacanze in barca fattibilissime!!! ci siamo divertiti un sacco ed è stato bravissimo. Spesso con i tempi di navigazione del capitano... il poveretto doveva tenere parecchio, ma come ho già detto non ha MAI sporcato! Alle volte avrei tanto voluto.... giusto per far capire a qualcuno che quando scappa scappa e se ci dobbiamo femare ci dobbiamo fermare!!! Solo una mattina io ero in coma.... e non mi sono alzata... be, ha deciso che non ne poteva più ed è sceso da solo a fare pipi! Per fortuna isola deserta e poi lui si è messo su una roccia a tenere d'occhio la barca... non appena mi sono svegliata... non ti dico il terrore, ma poi vedendolo là sulla riva a controllarmi mi sono tranquillizzata! Inutile dire che è subito corso in acqua e ritornato alla barca!!!!! Poi li ha dimostrato grandi doti di cane da guardia che non avevo mai visto prima!!!! Per altre domande sono a disposizione! X Matteo Dai addirittura cosi educati??!? e allora di che ti lamenti?!?! Vedrai che di guai allora non ne combinano..... Dai... raccontami un po della Demon....
|
|
|