|
|
|
|||||||
| Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Cara Porcelli, dii solito "si gioca" (ed è buona educazione) iniziando a fare una breve presentazione di te e del tuo cane agli altri iscritti. Inoltre è ulteriore buona educazione usare la posta privata per mandare messaggi personali e usare invece il forum per argomenti che possano essere di interesse comune ![]() Comunque buone feste e ben arrivata.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Paola.. CIAOO!!
Ogni tanto i "MODERATORI" QUANDO NON HANNO NIENTE DA FARE... FANNO FINTA DI MODERARE.. Ti scriverò in privato.. Massimo, Sunny,Usha, Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
A chi interessa, il calendario GALC 2008 è stato ultimato!
Entro domani allegheremo le anteprime. Si tratta di un calendario semplice, da scrivania con piedistallo. Ha 12 immagini in carta fotografica che, una volta finito l'anno, possono essere tenute come fotografie. Il suo costo sarà per i Soci Galc €7,00 e per i non Soci €9,00. Possibilità di spedirlo via posta con contributo per le spese. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
![]() ![]() Ecco qui, è molto semplice. La misura del calendario è: h 11 cm x l.19 cm x prof. 11 cm. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
![]() ![]() Sorry, non avevo caricato le stringhe.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Sarà che sono di parte visto la modella in questione
Molto carina l'idea del "riutilizzo" della foto Bravi anche quest'anno!! Ele
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
liberata..... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Ma ti è arrivato il calendario? Non ho più saputo nulla.......
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Come avevo premesso non sono pratica di come si utilizza questo spazio comunque grazie per la comprensione e l'accoglienza
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Gentile moderatore
cortesemente invece di redarguirmi per la mia presunta maleducazione ( il nome indicato sul sito è quello reale e il mio cane è rappresenteto nell'avatar ) potrebbe indicarmi come chiattare con le persone in linie al momento?
|
|
|
#12 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Questo è solo un canovaccio, puoi certo variare sul tema ![]() Messaggi di carattere privato (gli auguri a Zerboni per esempio) invece sarebbe meglio farli in privato : 1) perché l' interesse comune potrebbe non essere altissimo 2) una mail privata ha più possibilità di venir letta dall' interessato in breve tempo...non è detto che l' interessato invece si connetta tutti i giorni sul forum. Non ne ho la più pallida idea. Su wd non è attiva una chat.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ai MODERATORI:
Infatti.. gli auguri ce li siamo fatti in privato... Mi ha fatto sapere che si era iscritta qui.. Buffo che moderiate a fasi alterne... Dovreste essere molto più presenti... su questo FORUM... MAssimo Sunny, Usha, Astra & Alud |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ciao!! Ho ricevuto il calendario del GALC e devo dire che rende molto più dal vero che dalle foto sul forum, mi sono già guardata tutte le foto.... brava Ale!!
![]() Invece per chi volesse scaricare il calendario di Massimo Zerboni e delle sue belle lupette lo può trovare sul suo sito www.lupimax.com che finalmente è stato sistemato..!!!! Era ora!!!!!!!!! Quale dei due ho io?? .....Ma entrambi ovviamente!!!!!!
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
In effetti in foto sul forum non rende. Ciaooo |
|
|
|