|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
23-12-2007, 18:12 | #1 |
Junior Member
|
tipicita'
|
23-12-2007, 19:19 | #2 |
Senior Member
|
Beh io ti dico cosa penso perche la cucciolona in foto non è ne darek ne iuta.
Tra l'altro darek e yuta in foto sono molto tipici,darek anche se è di una lina di sangue vecchia è strausata è figlio di dinon campione italiano ed è fratello di una campionessa mondiale e di altri cani che a quei tempi (6-7 anni fà)andavano per la maggiore. Quindi credo che dei buoni presupposti per la prossima cucciolata ci sono tutti. Anche se i cuccioli in foto e la cucciolona in effetti sembrano davvero poco tipici. La cucciolona,colpo di scena,è la sorella della mia panto ,il suo nome è asia,ed insieme a panto da cucciola sembrava davvero la piu' tipica e bellina della cucciolata,io sono stato indeciso fino all' ultimo momento se prendere lei o panto. Come colori e come testa erano identiche,panto aveva il pelo piu' lungo e sembrava avere un carattere piu' aperto,non avrei mai immaginato che dopo pochi mesi potessero diventare così diverse.
23-12-2007, 20:37 | #3 |
OLIM PALUS KENNEL
|
re
Ciao Peppe,
scusa,ma la tua Panto non ha niente a che vedere con questi cuccioli....la tua è figlia di Diran e (non mi ricordo)tutti e due dell'Irco sostriere mentre questi sono figli di Darek e Iuta.....a meno che nel database di WD non ci sia un errore Ciao Ciao |
23-12-2007, 21:13 | #4 |
Senior Member
|
Ciao Simona,
quei cuccioli non sono fratelli di panto, ma la cucciolona in foto si. L'avevo gia' vista proprio perche continuo a sentirmi con i proprietari dei fratelli di panto e quindi so che è Asia ,sorellina di panto che gli allevatori di Gallipoli proprietari di Yuta e Darek hanno acquistato dal proprietario di diran ed eva dell' irco sortiere. Non ricordo bene cosa ma sono certo che anche Yuta a quei tempi aspettava cuccioli poi ebbe problemi ,poverina,abortì o li perse appena nati,e loro decisero di prendere Asia dalla cucciolata di Panto.