|
|
#10 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
ciao stai tranquillo... cosa pensi che io non abbia fatto lo stesso???? appena arrivata a casa (nuova) Ombra ha distrutto il divano... e da li panico completo.. oddio ora mi distrugge tutta casa!!! e a furia di No, e sgridate e altro... ora ti posso dire che NON provo assolutamente a lasciarla a casa da sola con Nitro, ma che quando siamo in casa non combina nulla, apparte il viziaccio che non si è ancora tolta di prendere la roba dal tavolo...!!! ma ti posso assicurare che all'inizio ero come te!!!! E' difficile esprimersi attraverso un forum e a volte possiamo far capire al contrario di quello che vogliamo, ma stai tranquillo, non ti preoccupare!!!! però ti consiglio, perchè come ti ho già detto ci sono rimasta molto male, è che devi sppazzartelo finchè puoi.... crescono davvero in fretta!e quando sono cresciuti, dici: ma me lo sarei potuto spupazzare un po' di più, cavolicchio!!! Quindi vai avanti per la tua strada e fatti consigliare e dire tutte le esperienze possibili fanne tesoro, ma non oro colato...(con tutto rispetto di chi ti darà consigli compresa me...) perchè ogni clc è unico a modo suo...!!! ok??? miraccomando, non fraintendere quello che ti ho detto! a presto, e un bacione al pupo!!! |
|
|
|
|
|
|