|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
10-11-2008, 22:55 | #1 |
Junior Member
|
benvenuto me benvenuto charlie
CIAO RAGAZZI!!!!!
tutti matti ..da un po' vi leggo..si si vi spiavo da circa un annetto e poi e.......... voilà! eccomi qua, paolo, vivo in collina/campagna con un lupo cec allevamento cosmodaniel...non mi ricordo quel buffo nome troppo lungo.. lui si chiama charlie e alla soglia dei nove mesi è un LUPO li mortè!!! frequento altri forum..di cose completamente diverse ma interessanti, tipo ritornoallavita.it che esclusivamente pubblicizzo ad alta voce per il suo grosso potenziale sociale! p.s. non sono comunista! :-) ma qui si parla di lupiiiiiiiiiiiii alluuuura... un saluto a tutti!! :-) |
11-11-2008, 01:05 | #2 |
Presente
|
benvenuto!!!!!!
piccolo accorgimento... i cani sono cani i lupi nn sono cani e vivono lontani dall uomo...te lo dico sennò te magnano! |
11-11-2008, 10:56 | #3 |
Senior Member
|
Benvenuto a te e a Charlie.
Ma qualche foto della tua bestiolina
11-11-2008, 17:05 | #4 |
Junior Member
|
ok ok ICE mamma mia come sei pignolo! ascolta, ma perchè dormono col pisello all aria? sarà il caldo? ho visto un po di vs foto..e praticamente sono uguali a quelle mie.. pisello all aria sedie e scope distrutte, teli e stracci a brandelli, cicatrici sulle zampe..resti di uccelli grosso taglio in veranda.. ciò se questo fiuta una cagna in calore diventa lo stupratore della collina come minimo!
qualcuno mi sa dare indirizzi per vacanze in montagna alpi dove accettano cani? grazie |
11-11-2008, 17:10 | #5 |
Junior Member
|
ho inserito un link..non so si vede charlie?
|
11-11-2008, 17:16 | #6 |
Junior Member
|
o che bello si si vede.. ecco alcune sue fasi di crescita!
signori ecco a voi charlie! il lupo stupratore! |
11-11-2008, 17:19 | #7 |
Senior Member
|
Ma è proprio un bel lupone!!!
Complimenti!!!
11-11-2008, 17:26 | #8 |
Junior Member
|
fra parliamo su questo post... cosa mi rovina..che intendevi coll altro post? mi devo preoccupare?
|
11-11-2008, 17:37 | #9 |
Senior Member
|
Ti ho già risposto di là, comunque stavo scherzando ed immagino anche tu sul fatto del san bernardo
11-11-2008, 17:52 | #10 |
Junior Member
|
ok ok confusio.. no no cmq non cambio spacciatore va benissimo quello che ho!
|
28-11-2008, 14:18 | #11 |
Junior Member
|
mamma santissima quando si dice che il lupo per il pelo! posso rifoderare i divani! è un produttore di ovatta di origine controllata! primo cambio pelo non ancora terminato ed è come vedere un documentario su national geographic :-)
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|