![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti, qualcuno ha qualche idea sul comportamento di Ghost?
Allora lui ha 18 mesi, da piccolo e' stato socializzato bene, portato in molti posti, fatto vedere molta gente di tutti i tipi ecc...rumori macchine, autobus..... Ha manifestato subito un carattere un po' ribelle, tipico dei clc.....a tre mesi gli ho preso l'osso e lui mi si e' avventato. L'ho schienato di brutto e le cose si sono provvisoriamente sistemate. Ogni tanto prova la ribellione con ringhiotti vari ma le cose poi si sistemano. In famiglia (io, lui, mio marito e la dobermann) l'unica alla quale non ringhia (quasi mai) sono io, se mi ringhia lo fa non troppo convinto e in particolari circostanze, invece da qualche settimana ha iniziato a ringhiare a mio marito solo se lo guarda negli occhi.....ma su tutto questo stiamo lavorando con la sua educatrice. La cosa che non mi spiego e' invece questa: quando siamo vicino a casa o vicino al posto di lavoro(lui viene con me tutti i giorni) come passa una macchina gli si vuole lanciare contro con una rabbia terribile ![]() ![]() Con gli uomini (maschi) idem come sopra , solo che lo fa anche in tutti gli altri posti solo un po' meno e non con tutti. Non so se sono ststa abbastanza chiara ,qualcuno ha qualche idea? cosa cavolo hanno queste macchine? ![]()
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|