24-07-2008, 21:35 | #1 |
Senior Member
|
Vacanza da lupo
Ovviamente da quand Bless è diventato capobranco... ops volevo dire è entrato nel nostro branco... la vacanza per eccellenza è diventata la Montagna... anzi la casa in montagna l'abbiamo proprio comperata... ed è inutile negare che in questa decisione la sua presenza abbia influito.. diciamo, circa...mmhh.. si: al 99% !!!!!
io da sola senza cane non farei neppure 1 metro di passeggiata... ..e dunque anche quest'anno il principino ha trascorso la sua settimana di luglio (= ancora poca gente nei boschi..ossia fra le pa@@e!) tra i monti dell'Abetone. ...ma la fortuna è stata questa: le vacanze nostre coincidevano con quelle della amicissima del cuore di Bless... uno dei pochi cani che sopporta il suo modo di giocare duro e che gli tiene testa pur non essendo un cecoslovaco, anzi devo dire che rispetto ad altri clc ha molta + voglia di giocare con lui... insomma c'è davvero un'intesa specilaissima tra Bless e la bianca Blade (pastore svizzero bianco) o sarà vero amore? Vederli insieme riempie il cuore di gioia... almeno a me... ...continua... |
24-07-2008, 21:46 | #2 |
Senior Member
|
|
24-07-2008, 21:54 | #3 |
Senior Member
|
Belle foto complimenti!
Lei lo guarda davvero innamorata!! Anche io ormai non posso andare in montagna senza di loro, vedere i prati dove giochiamo,o i sentieri che facciamo mi mette addosso una nostalgia tremenda e i miei amici mi sfottono ne parlo troppo.
24-07-2008, 22:11 | #4 |
Distinguished Member
|
Che belli Greta!!!Il tuo Bless è tra i miei preferiti devo ammetterlo
Mi associo a voi due ..anche per me non ha piu senso andare in montagna senza loro..e non solo in montagna L 'altro giorno la mia vicina mi ha chiesto vai al mare ?e io..."lo spero!!"e lei.."e i cani li porti in pensione..?"e io.."ma NOOO scherzi ahahaha voglio andare con loro.." Non vi dico che faccia mi ha fatto..qui siamo tutti ipnotizzati da questi lupi mi sa....
25-07-2008, 01:14 | #5 |
Senior Member
|
....giochi rustici...
...ma al tempo stesso teneri e delicati: Lei sembra proprio incantanta dal fascino selvatico e dai modi rudi di Lui: ...Lui ...ne aproffitta e fa il gradasso: ...Lei non resiste...è proprio innamorata.. ...lo provoca: ..e Lui cede lasciandosi prendere il collo ed abbracciandola in un'amorevole gioco di dominanze: |
25-07-2008, 01:30 | #6 |
Distinguished Member
|
Si è amore!che belli..sai che in certe foto sembra una lupa bianca stanno davvero bene insieme ..che dolcezza quell'abbraccio..
25-07-2008, 01:42 | #7 |
Senior Member
|
La passeggiata più bella è stata quella che ci ha portato a salire sulle ripide pendici della Val di Luce per giungere al bellissimo scenario offerto dal Lago Piatto, piccolo laghetto di orgine glaciale a quota 1820 mt. subito sotto la vetta dell'Alpe delle Tre Potenze.
..dove la dolce Blade (per inciso educatissima, addestrata alla perfezione ed abituata a tutte le circostanze) ha insegnato a quel casinista scoordinato e sgraziato a ... nuotare ..dove NON SI TOCCA... ...che buffo! ...e lei con che premura lo ha accompagnato... ...ricevendo, ovviamente, subito in cambio una bella zampata per buttarla sotto... non poteva non fare il grande Lui non appena risentita la terra sotto i piedi... ..ancora qualche prova da solo: |
25-07-2008, 02:45 | #8 |
Senior Member
|
|
25-07-2008, 03:02 | #9 |
Senior Member
|
|
25-07-2008, 09:48 | #10 |
Member
|
Proprio bello vederli assieme così affiatati. Bless si è fatto un gran bel lupo.
Annalisa |
25-07-2008, 09:50 | #11 |
Senior Member
|
Che belle foto Greta, complimenti....
Vederli giocare e amoreggiare cosi' fa proprio piacere Un bacio al lupone
25-07-2008, 09:58 | #12 |
Senior Member
|
Belle le foto e belli i due protagonisti.
25-07-2008, 10:10 | #13 |
Sunnywolf
|
Che postio splendidi, sono stupendi assieme!
Bless poi è meraviglioso! |
25-07-2008, 10:49 | #15 |
Rajka e la ciambella
|
Ecco...in questo preciso momento, vorrei essere qui
Oh!..ragazzi, ma state diventando tutti dei femonemeni con la macchina fotografica, complimenti per le foto e per i luoghi....e poi..questi due,hanno un non so che , che li accomuna Si rassomigliano ciao Angela Michele e Rajka |
25-07-2008, 11:34 | #16 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per tutti i complimenti (il fotografo questa volta però non sono io, ma mio marito Massi) |
|
25-07-2008, 13:13 | #17 |
Distinguished Member
|
Che belli....come si diverte Bles, si vede proprio che e' felice
25-07-2008, 13:31 | #18 |
http://www.flickr.com/pho
|
Che belle foto veramente, e che posti fantastici . Bless è molto fortunato ogni sua foto esprime tanta gioia di vivere .Complimenti .
26-07-2008, 10:57 | #19 | |
Senior Member
|
Quote:
In questi ultimi giorni di ferie noi andiamo un pò al mare (io vorrei portarlo con noi in barca, ma sono l'unica tutti mi mettono i bastoni tra le ruote, dicendo che avrebbe paura, che non riuscirei a tirarlo su, ecc. ecc. ed in effetti è una cosa complicata che va fatta gradualmente e che da sola non posso fare). Così Bless rimane ad aspettarci a casa con i nonni... ma è triste e apatico... ancge perchè dalle parti dei miei non ci sono i campi dove liberarlo.. mi sento così in colpa, ma almeno un pochino di mare per bilanciare con la mia amata montagna... per far contento anche il maritino e per celare il biancore con un minimo di abbronzaturina (tener conto che nell'era p.b. - prima di Bless - io ero nera tutta l'estate!!!!!!). ...vabbè lunedì si torna alla solita rutine.. per farlo ruiabituare senza troppa sofferenza al box... mi dovrò svegliare 2 ore prima e portarlo fuori per lunghe passeggiate prima del lavoro.... ...il MIO AMORE |
|
26-07-2008, 22:16 | #20 |
Member
|
Bellissime foto e bellissimi soggetti! Esprimono gioia di vivere in armonia con l'ambiente che li circonda!...e fanno respirare virtualmente anche a noi quell'aria pulita!!!
Ciao Maria Grazia & Tajga |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|