|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
21-07-2008, 09:20 | #1 |
e la sua "piccola" Maya..
|
Consiglio per vacanza
Devo organizzare 3 o 4 di vacanza... di più non ne posso fare...
Allora avrei bisogno di consigli ed aiuti da parte vostra.. queste sono le mie necessità: 1) Date: da giovedì 31/07 a domenica 03/08 oppure da giovedì 07/08 a domenica 10/08. 2) Località: qualsiasi... meglio se zone di montagna dove poter dar libero sfogo alla mia Maya 3) Costo: nota dolente... siamo in due + il cane... e chiaramente il nostro budget molto limitato... 4) Strutture: qualsiasi tipo... basta che accettino i cani... |
21-07-2008, 14:03 | #2 |
Senior Member
|
nn sò se potrò esserti utile ( visto ke abiti mooolto lontano da noi)
Noi abbiamo una casetta ( dei puffi) in val formazza e precisamente a Riale, prov. di Verbania, è una valle meravigliosa, incontaminata, qualcuno l'ha definita in cxxo al mondo,ma a noi piace, vicino a noi c'è un albergo ke accetta i cani, ( i proprietari ne hanno 2),se vuoi vedere il luogo puoi andare su http://www.valformazza.it/homepwe.php, l'albergo in questione è la pernice bianca. Naturalmente se decidete di venire fatemelo sapere, che veniamo anke noi così ci conosciamo. ciao dimenticavo, quando siamo stati a Zocca abbiamo trovato un B&B MERAVIGLIOSO!!!!!!!!persone gentilissime e disponibilissime con i cani, si kiama " al bosco incantato", ha 2 appartamenti da 3 e 4 posti, costa €25,00 a testa compresa la 1° colazione Se mi viene in mente altro, te lo scrivo. ciao
21-07-2008, 19:51 | #4 |
Distinguished Member
|
Badia di moscheta,appennino tosco romagnolo ,area attrezzata per il campeggio libero da cui partono numerosi sentieri nel mezzo al bosco abitati da caprioli,daini,cinghiali,martore eeeeeeee LUPI!
Ottimo ristorantino a prezzi modici,maneggio e possibilità di dormire in ostello o negli appartamenti naturalmente spendendo qualcosina anche se non molto. io credo che sarò li' con la tenda e miki due giorni la prox settimana.
21-07-2008, 21:37 | #5 |
Junior Member
|
Ciao se vuoi puoi provare al Capriolo di Madesimo (provincia di Sondrio)...noi ci abbiamo fatto parecchi week end quest'inverno, i prezzi non sono elevati, ha il sito li c'è scritto tutto , e sono abituati alla Grejs...
21-07-2008, 21:39 | #6 |
Junior Member
|
http://www.hotel-madesimo.com/
puoi guardarlo qui....
|
|