Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 16-06-2008, 19:44   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default Una mattina di magia

C'era una volta una casetta dove viveano due lupetti Blesk e Sinclar ...
Questi due lupetti..come tutti i lupetti del mondo adoravano la montagna e ogni Domenica con la loro mamma umana andavano a fare le loro belle passeggiate ,questa domenica la loro mamy è dovuta andare via con amici umani in un posto dove i lupetti non potevano andare.. ma anche se lei era in compagnia di cari amici..il suo pensiero spesso andava dai suoi lupetti..e si chiedeva cosa faranno a casa..e se faranno i bravi..non vedeva l'ora arrivasse la prossima domenica per andare a fare una bella gita nel bosco.

Una mattina di un Lunedi piovoso e fresco ..arrivò dal mare un marinaio con le sue lupe -sirene non era lontano dalla casa dei lupetti e quindi decise di andarli a trovare ..

Quando le quattro lupe -sirene videro il bel principe Blesk partirono all'assalto!! e il lupone vedendo tutte queste donne all'assalto scappo..ahahaha mentre..la principina Sinclar subito fece gli onori di casa presentandosi con bacini a tutte .
Il lupone Blesk poi si presentò anche lui ad una ad una e iniziò a correre felice nel prato e giocare insieme a loro per ore ed ore..Non ci sono parole per descrivere che bello era vederli ha ripagato la malinconia di ieri per non essere potuti andare in montagna e ci ha regalato una mattina di magia ..
Quando le lupe sirene ..salirono a bordo del veliero del marinaio per tornare a casa...il lupo Blesk fece un'ululato di tristezza..uno solo..ma profondo perche voleva ancora giocare con quelle dolci sirene..poi mi guardò e si mise accanto a me..che lo abracciai dicendogli che il marinaio e le sue sirene gli rivedremo ancora!
La nostra casa è davvero aperta a tutti i lupi e amici dei lupi ,perche pensiamo che se si ha la fortuna di avere attorno del verde e amare questi lupi è bello condividerlo altrimenti che senso ha tenersi le cose per se..
Scusatemi per le foto poche e non perfette quelle di Max sicuramente saranno piu bellissime delle mie
ma spero riescano a trasmettervi almeno un po di questa mattina di magia che tramite foto voglio condividere con voi
Non ho parole per quanto siano speciali queste lupe Blesk ne è rimasto innamorato!e anche Sinclar ha trovato 4 nuove amiche,mia madre è rimasta incantata a vederli da quanto erano teneri tutti e io ..la prima che nomino è la dolce Astra..con il suo carattere sensibile e dolce ha un qualcosa in piu..ti scruta con gli occhi nell'anima quando ti guarda ...,Sunny una vera capo branco determinata e coccolona con lo sguardo giusto e sincero come Usha e Alud bellissima con il suo modo di fare da principessa e il suo sguardo allegro..e Max..un vero amico che si è dimostrato di esserlo piu di una volta,sempre pronto a consigliarmi al meglio nella crescita dei miei cani..è da rimanere incantati a vedere come tutte quattro lo ascoltano e come le ha educate bene .
Grazie Max di cuore.. per la tua amicizia sincera e questa magia che ci avete regalato tante cose vorrei dire ma non si può descrivere una magia cosi che solo questi lupi sanno regalare nel vederli tutti insieme !
Peccato che le cose belle durano sempre troppo poco

Bonjour..

con la dolce Astra

e anche Blesk si presenta..

Si parte!!

Blesk con Astra

Il dolce sorriso di Alud

i baci di Astra

Gli abbracci piu belli del mondo..
Old 16-06-2008, 20:03   #2
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

è proprio bello vedere tanti lupi insieme!

e poi mi fanno impazzire quando i cuccioloni mettono le orecchie"a coniglietto"per sottomissione,troppo buffi
Old 16-06-2008, 20:54   #3
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Che bella la foto della pupetta seduta a tavola che fa conoscenza con la nuova amica Alud!
Fa niente se le foto non sono perfette (io non riesco neanche a farle in quei momenti per non perdere neanche una smorfia di sti gongoli e imprimermela nel cervello, meno male che ci pensano gli altri che sono anche più bravi di me!) L'importante è poter vivere questi momenti!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2008, 21:29   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

grazie si è verissimo anchio sono come te dany ho fatto poche foto quelle che vedete e un po mi dispiace perche sono bei ricordi poi da rivivere riguardando le foto ma come dici tu è bello coccolarseli e vivere al 100% quei momenti che non capitano tutti i giorni (magari!!) ero sempre abbracciata a loro ad Astra sopratutto (non bisogna fare preferenze èh me le sono coccolate tutte ma Astra non so come mai siamo entrate in sintonia di piu..
Max con la sua super macchina fotografica ha fatto davvero belle foto che spero di vedere presto Appena ti ricolleghi passamele èh!
In ogni caso..foto o senza foto..queste sono giornate che rimarranno nel cuore per sempre..
L'unica cosa che mi dispiace è che adesso ce Blesk che le sta cercando.. e piange che vuole entrare in casa
all'inizio era li che le "studiava" non ha mai visto tante belle lupe tutte assieme ma poi sono entrati cosi in sintonia che divderli è stato brutto
Old 16-06-2008, 21:45   #5
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

hehe, dovresti vedere i miei due quando li porto via da quelle due gnoccolone di Emi e Kai (l'ultima volta poi c'erano anche le due miss Grejs e Ombra...). Tirano disperatamente verso di loro, sembrano quei bimbi che non riesci più a strapparli giù dall'altalena anche se sono 10 ore che ci stan sopra.
Son forti sti lupi!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2008, 23:18   #6
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

E' stata una sorpresa vedere max e le sue lupe così a nord.
Di sicuro era di ritorno da qualche esposizione magari oltre confine.
Michele
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2008, 23:38   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
E' stata una sorpresa vedere max e le sue lupe così a nord.
Di sicuro era di ritorno da qualche esposizione magari oltre confine.
Michele
Ciao Michele si c'era l'expo a Gorizia ,non è vicinissimo ma nemmeno lontanissimo da qui è stato ammirevole comunque il suo pensiero di passare da noi ,un vero amico ,un giorno ricambieremo anche noi venendo a Roma a trovare voi !
Dany hai ragione sono davvero forti !pensa che le lupe avevano sentito l'odore di blesk ancora infondo alla stradina hanno iniziato a tirare per arrivare da lui per non parlare di Edha che conosce la strada a memoria sono incredibili questi lupi..

Comunque questa sera.. continuava a piangere Blesk e 5 volte mi è scappato scavalcando la rete e presentandosi davanti alla porta di casa non lo fa mai ..morale della favola..rete distruttae quindi Sono tuttie due qui in casa perche con la rete completamente piegata non me la sono sentita di lasciarli fuori sta sera domani ho deciso che la vado a prendere comunque ..
Ho dovuto aspettare di alzarla perche siamo una villetta che pero fa parte di un condominio (avendo 1 parete attaccata al condominio ci hanno obbligate a far parte di esso)quindi per ogni cosa che si cambia cè da fare la riunione condominiale..per chiedere il permesso io ho chiesto per dire che devo alzare la recinzione.. ma chissa quando si fara questa riunione e io non me la sento di aspettare perche se mi scappa Blesk puo andare sulla strada e farsi male o fare male a qualcun'altro..e sono rogne..allora questa sera ho pensato che la faccio lo stesso..al limite mi diranno toglila e gli rispondero che la metto anche per loro perche con la rete che ho adesso Blesk la puo saltare e finire direttamente nel loro cortile di solito sono persone ragionevoli speriamo in bene
Old 17-06-2008, 11:17   #8
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

Anche io voglio tanti lupi che corrono nel mio giardino
Invidiaaaaaaa
Troppo bello.
Old 17-06-2008, 13:31   #9
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by FRANCESCA View Post
Anche io voglio tanti lupi che corrono nel mio giardino
Invidiaaaaaaa
Troppo bello.
Ma no Francy!Scherzi?non avere invidia sono sicura che vedrai anche tu presto tanti lupi insieme!
Anchio sognavo da tanto di vederli tutti insieme e mi incantavo a vedere quelle foto dove erano in branco ieri grazie a Max e le sue lupe si è realizzato questo mio sogno e ancora non mi sembra vero ,sono sicura che si realizzerà presto anche per te Francy!e per chi come noi sogna queste giornate che solo chi ama i lupi puo capire e aprezzare ,peccato che le cose belle durano sempre troppo poco e quelle brutte sembra non passano mai ..
Ma vedrete un giorno farò anchio un ranch con lupi e cavalli!!ahahaAnzi Francy ci mettiamo in società noi due!
Old 17-06-2008, 14:13   #10
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Ma vedrete un giorno farò anchio un ranch con lupi e cavalli!!ahahaAnzi Francy ci mettiamo in società noi due!
Affare fatto socia!!!!!
Però mettiamo anche le mucche, perchè devo imparare a fare il formaggio.
Le pecore mi pare un pò azzardato
Old 18-06-2008, 17:03   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

già forse le pecore meglio le lasciamo stare aggiudicato !!lupi,cavalli e una mucca

ti va bene questo?(lasciatemi sognare)
Old 18-06-2008, 17:21   #12
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

Non potevi trovare di meglio!!!
Old 17-07-2008, 03:51   #13
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default Dolcezza cecoslovacca

Ciao a tutti ,scusatemi se riapro questo topic..
Sono settimane da quando max mi ha mandato le foto che ha fatto lui che sto pensando se riaprilo o no..magari non interessera a nessuno però ho deciso di riaprilo perche non posso tenermi per me queste tenerezze..
Questi lupi sanno davvero essere dolci e teneri come nessun'altro al mondo....
Vi dico solamente che quando erano qui con noi era cosi bello ,sembrava fossero sempre stati qui..che quando sono andati via ci hanno lasciato un grande vuoto

Ecco una carellata di dolcezza cecoslovacca..

Old 17-07-2008, 04:07   #14
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

il mio gelosone

Old 17-07-2008, 04:19   #15
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Gelosone mio parte seconda..."via tutte!!"

Dolcezza infinita..

Old 17-07-2008, 04:29   #16
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Corse

Il mio lupo

Old 17-07-2008, 04:39   #17
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

La principessa Alud

I miei lupetti (con lo stesso passo)

Old 17-07-2008, 04:46   #18
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Le guardiane del castello della regina nonna umana...

E con questo bellissimo bacio..vi salutiamo..e speriamo di rivedere presto quelle lupe perche ci sentivamo nel nostro branco

Old 17-07-2008, 04:54   #19
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

le tenere coccole ad Astra la lupa piu sensibile e dolce del mondo..

Alla prossima Max..grazie di tutto
Old 17-07-2008, 09:12   #20
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Che bello.....beate te, con tutti quei luponi....e che bel posto, complimenti

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules