|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
13-05-2008, 18:28 | #1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
natural raduno!
Ciao a tutti.. e ben tornati dal grande e stupendo e invidiabile raduno...!!!
Allora...! è una cosa buttata giù molto naturale, e per chi è vicino diciamo... non è un gran raduno non è stato organizzato nulla di grande...!! l'idea deve prendere ancora una forma concreta...!!! si è pensato con i partecipanti del forum di Rosa... di organizzare un piccolo raduno...! come data si è pensata al 20 Luglio 2008 a Chignolo Po'.. dove si è svolta la bonitazione...! in riva alle sponde del po'.. con delle spiaggette...!!! si mangia a sacco, o chi vuole al centro "le Gabbianelle" che è li...! si è pensato a questo piccolo raduno per passare una giornata d'estate assieme, e per chi non è potuto venire in MAaremma, perchè troppo lontano...! allora per agevolare un po' quelli del nord e di queste parti... Sono tutti ben accetti, bipiedi e quadupedi....! lo segnalo ora, in modo che chi vuole partecipare lo sa'...!!! Per chi avesse idee o proposte si accettano anche quelle, viste che è una cosa buttata così per ora...! sperando che piano piano prendi forma...!! a presto.. !!! |
13-05-2008, 19:05 | #2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
13-05-2008, 21:30 | #3 |
Neo & Bill
|
Guardavo ma non osavo...ma qualcuna al telefono mi ha fatto partire il tarlo...se riesco a convincere il terzo lupo (bipede) che ho in casa...mi piacerebbe...
13-05-2008, 22:02 | #4 | |
Senior Member
|
Quote:
13-05-2008, 22:20 | #5 |
Rajka e la ciambella
|
Brava Sara bella idea...organizza noi ci siamo
ciao, Angela Michele e Rajka |
14-05-2008, 00:12 | #6 |
VIP Member
|
I raduni sono sempre apprezzati!
|
14-05-2008, 08:24 | #7 |
Sunnywolf
|
20 luglio..ci si fa un pensierino...io devo convincero l'orso invece....
|
14-05-2008, 10:52 | #8 |
e la zecca Misha
|
io invece vi dico che probabilmente non ci sarò... il 20/07 è il mio compleanno e di solito si va sempre via ... organizzando secoli prima le varie spedizioni (solitamente visto il periodo e la mia riluttanza alle zanzare - chi mi ha visto sa di cosa parlo) siamo in montagna tra i 2.200 e i 2.800 mt!
|
21-05-2008, 12:11 | #9 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Purtroppo per idee diverse e modo diverso di concepire la parola "raduno" mi estraneo dalla organizzazione e dalla partecipazione del raduno che si svolgerà il 20/luglio a Chignolo po' , tra gli utenti del forum clc.net !!!
sperando di potervi incontrare al raduno che si sta organizzando in Alto adige...!!! a presto!!! |
21-05-2008, 14:26 | #10 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
modo diverso di concepire la parola "raduno" credo che ci sia stato l'errore proprio nella terminologia raduno - generalmente, o almeno, fino ad ora qui è stato usato in questo modo - richiama a se una pluralità di persone.... incontro tra amici ...ecco, lo troverei più appropiato solo per non cadere, come sei caduta tu, in buona fede, nell'errore .... lo dico non per polemica, ma per evitare che succeda ancora... incontro ... come io o altri incontrano liberamente nel proprio privato un gruppo di amici (a me tocca sempre giuseppe e tiziano con mizar e petrina) o come hanno fatto stefano e company condividendo poi quelle meraviglie di foto.....(fatelo un po' più spesso per favore!) o, ancora, come ha fatto paola e i numettini! anch'io sarei caduta nell'errore!!!!! |
21-05-2008, 14:44 | #11 |
Member
|
scusatemi non volevo intervenire,ma non voglio che le persone passino per quello che non sono.
sul forum di rosa ci e' stato proposto un INCONTRO FORUMESCO ,titolo del topic dove ci veniva specificato che sarebbe stato fatto tra quelli che frequentavano quel Forum che in parte sono anche gli stessi che scrivono qui. Quindi nessun mistero. Quando Sara ha scritto su wd c'e' stata un po' di perplessita' perche' per organizzare un raduno grande ci vogliono energie , tempi e secondo me locazioni differenti. Tenendo conto che partecipavano persone nuove con clc o cani appena adottati di cui conoscevano poco le reazioni , quindi in un incontro piu' intimo sarebbero riuscite a gestire meglio la situazione(tanto e' vero che avevo deciso di non portare nemmeno J.T. proprio per evitare tensioni ulteriori ed aiutare alla gestione dei cani) qualche perplessita' c'e' stata. Appreso che altre persone volevano partecipare e che comunque non erano tante nessuno si e' opposto. Onestamente per me non esisteva e non esiste nessun tipo di problema e spero vivamente che Sara cambi idea. |
21-05-2008, 15:26 | #13 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
raduno grande...!!! insomma.. diciamo che si sarebbe potuto valutare a seconda di quanta gente c'era...!! cmq...! meglio lasciar perdere le persone nuove....perchè la penso in modo diverso...!! Nessuno si è opposto... o meglio alcuni hanno detto no, sara facciamo solo per quelli di questo forum...!!! e qui secondo me si sbaglia..! Infatti Francy sai benissimo che non era rivolto a te, ma siccome, l'idea è sempre stata quella, almeno quella dell'organizzare un raduno... piccolo o grande che sia...!! non penso sarebbero venute un sacco di persone, per quello era rivolto cmq a chi abitava vicino...!!! cmq, come ho detto senza nulla togliere a nessuno, ma io non penso di partecipare, proprio per i motivi specificati sopra...!!! |
|
21-05-2008, 18:15 | #14 |
Rajka e la ciambella
|
Incontro SI..incontro NO??
|
21-05-2008, 19:13 | #15 |
Member
|
Angela certo che devi venire ci mancherebbe , anzi ho proprio voglia di rivedervi!
|
21-05-2008, 22:02 | #16 |
Rajka e la ciambella
|
Bene, il 20 luglio a Chignolo Po, pranzo al sacco....ci si riaggiorna più avanti allorariconfermo la Ns. presenza (salvo imprevisti ovvio)
ciao Angela Michele e Rajka |
18-07-2008, 11:01 | #17 |
Junior Member
|
Confermato
Allora, il raduno è confermato per domenica 20 luglio!!
Luogo dell'appuntamento a casa di Francesca Asmonti (Dakota o Divina a seconda del forum di appartenenza ) Via Bel fuggito 14 San Colombano L'orario per l'appuntamento sono le 9.30 presso la sua abitazione per poi spostarci in riva al Po. Per chi viene dall'autostrada, ci sarà un punto di incontro al casello di Casalpusterlengo alle ore 9.00 per poi andare a casa di Francesca. Ricordo che il pranzo è al sacco e che per l'occasione verrà effettuata una raccolta di cibo/collari/guinzagli/antiparassitari per gli amici pelosi meno fortunati, quindi è gradito un regalino da parte dei partecipanti. Accorrete numerosi e puntuali!!!!!! Sarà una giornata luposa!!! |
18-07-2008, 11:19 | #18 |
Distinguished Member
|
Sirius & Family Presenti!
|
18-07-2008, 11:25 | #19 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
io come ho già detto tempo fa io non ci sono!
|
18-07-2008, 16:33 | #20 |
Member
|
Io, Isotta e il nonno ci saremo accompagnati da un'amica ed il suo clc.
|
|