![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Quasi un anno fa caricai alcune foto dei cuccioli di Aida e Hazena....sono cresciuti, a parte quel lupastro al centro che ormai a 5 anni ha smesso di crescere"fisicamente"perchè lui si sente un cucciolo come vedete!!!!
Guardando la foto: a destra Dream, al centro Aruk, a sinistra Cocochanel. ![]() Lei è Dolly Olim Palus, figlia di Benhur e Aida, sorellina di Dream...... ![]() Aspetto come sempre le foto degli altri(Caleb a parte!!!) Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Sono sicuro che diventerà la punta di diamante del tuo allevamento, anche se sono di parte ne sono certo ![]() ![]() ![]()
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com Last edited by Germans; 23-11-2007 at 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ma come è diventata bella Dolly! Ha lo stessa espressione di Benhur.
Simo, prometto che la prossima settimana metto qualche foto nuova di Ariel ![]() Mi sorge un dubbio, mi hai dato un clc o un canguro? Salta sempre, in lungo, in alto, con avitamento, e la cosa che le piace di più è atterrare sulla sottoscritta quando è sdraiata sul divano ![]() Besos a todos
![]() |
#4 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ehi Germano.....ma ti sembra facile fotografare Coc...aina????Guarda questa e domani se ci sarà il sole proverò ancora
![]() Lui è Casper, il fratello di Coco e Caleb ![]() E questa?????Dal tuo fuoristrada, non trovi una certa omogeneità? (Hazena e Bigwakan) ![]() Lei è Diana(principessa) sorella di Dream,Dolly e della tua, Laura, purtroppo qui ha quattro mesi e non ne ho di più recenti ![]() ![]() Lei è Dream ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Correggimi se sbaglio, mi sembra che le femmine assomiglino più a Wakan mentre i maschi più ad Azzena ![]()
![]() |
#6 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Si Germano è quella sul monte Cucco!
Non so se i maschi somiglino più ad Hazena, Coco somiglia molto ad Aki secondo me....quello di Torino io non l'ho più visto dal vivo e le foto non sono certo meritevoli! Stasera carico altre fotine.....a dopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Che bel muso! Coc... mi piace molto!
Anche la cucciola argentata di quattro mesi ha una bellezza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Sono morfologicamente BELLISSIMI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Elisa!
Si anche a me piace Coc... tra l'altro è estremamente scaltra e intelligente..l'autismo nelle esposizioni non è un caso, è che proprio non le piace stare in "vetrina" e farsi osservare dalle persone!Non si può dire sia vanitosa! La Dream invece è molto più a suo agio!!! Per Sardinia, ti ringrazio di cuore per i tuoi complimenti, fanno moooolto piacere!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
![]() |
#12 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Laura,
ma che piacere vedere la piccola che cresce!Anche tu con le foto non sei messa bena ![]() Grazie Laura...a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
Ciao Simo,
la cucciola sta diventando carina vero? E' un pò più chiara di Balto, in particolar modo sulla testa. Fare delle belle foto ad Ariel è praticamente impossibile perchè raramente riesci a beccarla da sola perchè sta sempre giocando con gli altri cani e se mi inchino ... prende la rincorsa per saltarmi addosso Besos
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|