|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
24-09-2007, 14:40 | #3 |
Sunnywolf
|
mi ci vorrà una settimana per vederle tutte...mo inizio ....
|
24-09-2007, 15:36 | #4 |
Senior Member
|
Altro che dimenticatoio!
Penso che gli appassionati troveranno queste foto e questo ampio reportage interessantissimi!
27-09-2007, 11:49 | #5 |
Senior Member
|
Mica pensavate che avevo finito vero??
NOOO ci sono ancora le foto di Jetrichovice! Si trovano in queste cartelle: http://s22.photobucket.com/albums/b3...vice/wolfdogs/ http://s22.photobucket.com/albums/b3...ichovice/work/ http://s22.photobucket.com/albums/b3...hovice/people/ Qualche breve commento: come al solito fantastico posto, e le persone, anche se alcuni "maledetti" e "dannosi per la razza".... ...beh la gente era fantastica pure! In particolare: Uno z Molu, Figlio di oliver, alla sua prima prova col figurante ha fatto un lavoro discreto (sangue di mamma penso...) E incredibile: ajbix ha 11 anni!! e guardate qua cosa è in grado ancora di fare..... Vari cani e varie razze erano presenti: Utala z Molu Es, probabilmente il figlio di oliver più bello: la testa ricorda il nonno Aron e nel complesso molto bello: labbro tirato, alto, elegante, slanciato, occhi gialli... un po timido però...ha avuto una infanzia difficile sembra. Cani che lottano... Cani che si intrecciano... Saarlos: LUPI??? MAIALI?? La splendida coppia dell'amico Francesco: Cuccioli di Amber e Beti ...da me soprannominati Amberini!! Che teneri! massimo
27-09-2007, 15:57 | #6 |
Senior Member
|
La splendida coppia dell'amico Francesco:
sono mortificato ovviamente l'amico RICCARDO
27-09-2007, 16:10 | #7 |
Sunnywolf
|
che foto stupende..e che bei posti..deve essere fantastico vedere lupi diversi da quelli italiani..ma quello nero era un saarloos?
i maiali pero' sono quelli migliori....e la coppia di francesco..lei è meravigliosa! |
27-09-2007, 16:10 | #8 |
Member
|
Grazie Massimo! è sempre bello guardare questi reportage! Ho viste tutte le foto in 2 volte, ma tutte per benino! Certo ce n'è per tutti i gusti, da quelle suggestive, alle dinamiche, classiche o simpatiche, ma tutte molto belle, e poi è un modo per poter vedere dei soggetti sicuramente interessanti!
Bella la foto di Asho e Voice! Riccardo....questa in cornice!
27-09-2007, 16:20 | #9 |
Senior Member
|
assolutamente NO....
un qualcosa di non esattamente definito! libera scelta alla vostra fantasia
27-09-2007, 16:28 | #10 |
Sunnywolf
|
oh azz.....
oh mamma ... sono voice ed asho...??? mi sento in forte imbarazzo...non li avevo riconosciuti..... chiedo umilmente perdono a Ricca.... |
27-09-2007, 21:20 | #11 |
Senior Member
|
Io direi che il nero è un clc nordamericano
Ashoka l'avevo riconosciuta,avevo pensato... cavolo deve essere la sosia!
28-09-2007, 09:28 | #12 |
Junior Member
|
Bellissime foto!!!
L'anno prossimo devo assolutamente riuscire a organizzarmi e fare anch'io un gior da quelle parti!!! |
28-09-2007, 09:29 | #13 | |
Junior Member
|
Quote:
volevo dire un giro! Mannaggia la mia mania di non rileggere mai quello che scrivo!!! |
|
28-09-2007, 09:30 | #14 |
Distinguished Member
|
Vacanza bellissima e posti unici, tra i momenti migliori per me c'e' sicuramente la passeggiata nel bosco con tanto di lago con Monika ed i suoi 2 sarloos, Massimo con macchinetta fotografica, ed un altro amico tedesco padrone del bel figlio di oliver (presente nelle foto) e del famoso cucciolo "nero"...io lo so cosa è eheheheh e sono anche riuscito ad avere un minimo contatto fisico (con premiucci in mano s'intende )...nella passeggiata i nostri lupacci erano liberi di correre nel bosco c'e' una foto che a me piace molto in cui si vedono un po' tutti, e poi una domanda per tutti: IL MAIALE (perchè è uno ed è sempre lo stesso) avete capito chi è????...
...è stato tutto magnifico invito l'anno prossimo tutti a provare un'esperienza del genere. Massimo sei stato come sempre molto bravo a fare le foto e a mostrarcele questa del maiale è la migliore questa è tra le piu' carine ci sono i sarloos di monika di spalle, il figlio di oliver al centro dx e voice tutto fracico dietro verso sx, si stava per ribbutare nel lago!!! Lavinia massimo è un ottimo fotografo e i soggetti diventano superlativi anche grazie a lui, ma piu' quella postata da massimo quella da cornicetta secondo me e' questa..se proprio devo essere sincero l'unica cosa che mi fa leggermente storcere la bocca è che qui tutti i clc e non solo avevano davvero poco pelo (era agosto!)..provate ad immaginare foto cosi' belle dei lupacci di tutti noi con il pelo invernale? Last edited by Ricky's Wolf; 28-09-2007 at 09:35. |
28-09-2007, 11:04 | #15 |
Junior Member
|
"LUPI???"
Nella lupina nera c'é un tantino di lupo e arriva dall'america, la clc dovrebbe essere Myla Crying Wolf. Last edited by grizzlywölfin; 28-09-2007 at 15:45. |
28-09-2007, 15:25 | #16 |
Member
|
Lavinia massimo è un ottimo fotografo e i soggetti diventano superlativi anche grazie a lui, ma piu' quella postata da massimo quella da cornicetta secondo me e' questa..se proprio devo essere sincero l'unica cosa che mi fa leggermente storcere la bocca è che qui tutti i clc e non solo avevano davvero poco pelo (era agosto!)..
In effetti è una bella lotta....sono belle entrambe ma forse in quella che dici tu hanno uno sguardo più dolce, specialmente Ashoka! Però questo storcere la bocca...non va...no no! Insomma eri in un posto meraviglioso, con una coppia di lupacci meravigliosa in mezzo a esemplari bellissimi (giusto per evitare di ripetermi!), c'era pure un bravissimo fotografo...ed avresti pure il coraggio di lamentarti perchè (ad agosto!) non erano perfettamente in pelo???? AH questo ragazzo!
28-09-2007, 15:42 | #17 |
Senior Member
|
Sinceramente le foto fatte durante la passeggiata con tutti i cani liberi sono le peggiori perchè le ho dovuto "aggiustare" parecchio quindi i colori non sono perfetti.
Perchè? perchè sotto gli alberi tante ombre e luci forti...non riuscivo a beccare l'esposizione giusta. E siccome sono un principiante...molte foto sono venute o troppo scure o troppo chiare.... meglio per esempio la luce di quelle fatte a Tala per esempio, o quelle di Lazne Behlorad del Malinois che morde la manica. vabbè...anche se molte foto fanno cagare lo sforzo c'è stato! massimo
28-09-2007, 15:57 | #18 |
Member
|
Ecco.....va bene che è giusto volersi migliorare sempre di più però......da qui a dire che le tue foto fanno ca@@@@@@.....!!! Senti...facendo una proporzione se le tue fanno C@@@ le mie fanno andare in liquor! (ma guarda che discorsi di...!!!!) ERGO....mi viene da piangere!!!!e mi concedo pure la doppia esclamazione.... AH questi omini!!!!!
28-09-2007, 16:03 | #19 |
Distinguished Member
|
ma io Lavi intendevo tutti i clc in generale l'inverno hanno un'altro pelo, e alcunis embrano addirittura altri cani. Per il resto figurati se posso lamentarmi, anzi
|
28-09-2007, 16:07 | #20 |
Member
|
|
|