Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 06-04-2007, 14:50   #1
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Default MANGIMI PERICOLOSI

Ciao a tutti, avete letto dei mangimi avvelenati ?pare che ci sia finita una sostanza velenosa la melamina e siano morti tantissimi animali sia cani che gatti soprattutto in america. Il fatto e' che non e' una morte immediata ma si accumulano tossine nel fegato e nei reni, quindi spesso non viene identificata la sostanza alla prima. A me purtroppo l'anno scorso mi e' morta una gattina ha iniziato a stare male e in una settimana e morta inspiegabilmente. Dall'autopsia hanno trovato il fegato completamente distrutto . Il veterinario non riusciva a spiegarselo e ora mi ha detto che alla luce di questi fatti potrebbe essere stato il cibo, infatti mi chiedeva sempre se potev aver mangiato qualcosa di tossico, ma io ero sicura di no, mangiava solo la hill's
E' uscito un grosso articolo in questi giorni sul giornale La ditta in un primo tempo sembrava essere solo" la menu foods, la quale pero' comprende tutte le piu' importanti marche, poi e' venuta fuori la hill's, la purina e chissa che altro.
Io al piccolo dovevo dargli la purina e la nutro( c'e anche questa) ma ora non ci capisco piu' niente. sapete se i mangimi ora sono sicuri? avete letto qualcosa di piu' preciso?
Io non mi fido mica cavolo!
pongo jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules