07-09-2006, 02:16 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quante cose si possono fare con due CLC?
Quante cose si possono fare con due CLC?
Si può ad esempio improvvisare (causa maltempo) in pochi giorni un nuovo itinerario, e percorrere in Camper 4.356,6 Km. a zonzo tra Francia e Germania, tra valli incantate, boschi elfici, paesaggi e borghi da fiaba, acque che cantano, canoe, biciclette, auto, tram, città pazzesche, canyon da brivido, tra Genti quantomeno cino-tolleranti ..........si può in poche parole Viaggiare, serenamente. Che bello! ... i nostri due pelosi ci hanno felicemente sorpreso, soprattutto il "piccolo" ... mai un problema, mai pensieri, semplicemente due meravigliosi compagni di viaggio... ...sguazzanti nelle gole dell'Ardèche... ....sognanti in Normandia... ..romantici sulla Moselle... ....insieme .. ....Ah, poi tornati dalle ferie, torniamo alla realtà e leggendo quà ci ricordiamo che ci sono altre cose che si possono fare con il CLC.... ad esempio giocare freddamente con la loro vita.....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
07-09-2006, 02:33 | #2 | |
Junior Member
|
Re: Quante cose si possono fare con due CLC?
Quote:
Anche a me capita talora di sognare di perdermi in foreste incantate e boschi elfici, a volte, si ha quasi la tentazione di mettere in atto dei meccanismi di rimozione che ci consentano di evitare di vedere per l'ennesima volta il ripetersi di certe vicende già accadute nel passato e che sembrano come destinate a reiterarsi, poi, però, si rimane, si tiene gli occhi aperti, si cerca di capire, di conoscere, di sapere, e di fare sapere, di evitare che tutto venga (come qualcuno sempre vorrebbe) facilmente e comodamente insabbiato, celato, nascosto, occultato agli occhi di osservatori magari talora distratti. Mi dispiace per il vostro brusco ritorno alla "nostra fredda realtà", non vi sarà di nessuna consolazione, ma ho sempre sostenuto che preferisco di gran lunga "verità di acciao a menzogne di platino". Grazie della magia che ci avete donato con le vostre foto. ciao sabrina |
|
07-09-2006, 10:07 | #3 |
Distinguished Member
|
molto belle e significative....un abbraccio
RICCARDO E ASHOKA |
07-09-2006, 10:53 | #4 |
Member
|
Che bello!
Posso farvi un paio di domande? Il camper lo avete noleggiato? Le soste le avete fatte in aree attrezzate e organizzando prima il tutto? Quanto siete stati?
07-09-2006, 11:30 | #5 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Anche a me interessano questi particolari, l'anno prossimo vorrebbe essere questa l'idea di vacanza con Shinook.
07-09-2006, 12:07 | #6 |
Member
|
Potremmo organizzare una vacanza con cani-compatibili...!
07-09-2006, 12:15 | #7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Camper a noleggio a 130,00 euri al giorno Kilometraggio illimitato.
Un sei posti per stare comodi in tre. Ford 2400 turbodisel con tre mesi di vita. Un perfetto divorachilometri! Per il soggiorno, 15 gg. , solo una programmazione di massima sulle tappe più importanti: Gole Ardèche & Gole Vercos (Incredibili Paradisi) , Parigi, Bretagna e Normandia(da favola), Alsazia (Colmar e la catena dei Vosgi altri Paradisi....), poi Germania a casa di Mamma Amy Zlatà Palz e poi casa . Le aree di sosta sono praticamente ovunque, spesso gratis ed i campeggi costano il giusto e sono sempre o quasi in posti splendidi e logisticamente startegici. Cani al seguito sempre e senza alcun problema. Per le aree di sosta questo vi può essere di aiuto: http://p.t.l.free.fr/menucc3.htm Non spendete soldi acquistando Portolani in libreria, in Rete è tutto già scodellato e verificato. A Vostra disposizione per qualunque approfondimento ..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
07-09-2006, 12:35 | #8 |
Member
|
GRAZIE MILLE!!
07-09-2006, 14:21 | #9 | |
Gran Lup Mannar
|
Grazie anche da parte mia!!
Quote:
07-09-2006, 14:33 | #10 | |
Member
|
Quote:
07-09-2006, 14:50 | #11 |
Member
|
AAH!
...con cani compatibili! ...senza trattino.
07-09-2006, 15:11 | #12 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
07-09-2006, 16:32 | #13 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ad esempio, potreste inavvertitamente capitare in un posto così....
07-09-2006, 18:16 | #14 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Andreaaaaaaaaaaa....fancu....
Cofff...coff...belle foto! I posti sono finti, si vede BENISSSSSIMO. (invidia-invidia-invidia-invidia...) Mazza se è caro il tuo rent ... Ciaoo |
08-09-2006, 00:43 | #15 | |
Senior Member
|
Che bel viaggio, complimenti!
indubbiamente la vacanza in camper coi clc non la batte niente al mondo. Libertà totale. Come sono cresciuti i vostri lupacchioti (anche jacopo...un ometto!) ...sigh... Nagi è sempre più bella. massimo Quote:
08-09-2006, 09:55 | #16 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Eh si caro Max, il tempo passa e Umani e Lupi crescono!
Tra le altre cose, porcozzio, ora mi tocca gestire doppi attacchi alla Mia Onorata Leadership di Capobranco ..... i maschi in crescita sono appunto 2 ! Questo non lo avevo calcolato... Dura la vita del maschio Alpha....!
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|