|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
19-05-2011, 13:00 | #1 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
lago di garda
allora... volevo cercare di organizzare un piccolo ritrovo con chi avesse voglia di incontrarsi con i pelosi! la proposta è di incontrarsi a toscolano maderno vicino a salò sul lago di garda. c'è una spiaggia molto bella dove di solito non c'è mai nessuno con un grosso prato ed è l'ideale per fare il bagno sia noi che i cani! poi volendo c'è una bella camminata a pochi minuti di macchina da lì in una valle chiamata valle delle cartiere, non è nemmeno faticosa e il posto è molto bello! posto qualche foto per farvi vedere il posto!
toscolano maderno valle delle cartiere queste sono le cartiere abbandonate la spiaggia è questa, non si vede molto ma l'acqua è meravigliosa e sopra si intravede un po il pratone in cui i cani potrebbero correre! non saprei ancora quando organizzare, magari il week end prossimo, sarebbe bello sabato perchè la domenica c'è più gente! chi fosse interessato mi faccia sapere che organizziamo e se non volete venire....alla faccia vostra io ci andrò da sola!! |
19-05-2011, 16:04 | #3 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
non so valentina dipende anche da voi! io pensavo il week end del 28 però se preferite quello dopo a me va bene solo che ci sarà in giro più gente perchè c'è il ponte del 2giugno!
|
19-05-2011, 16:07 | #4 |
e la zecca Misha
|
troppo vicino .... non ce la farei
e poi, si sa - sono stra allergica alla gente noi piuttosto a breve ci troveremo per una pizza/camminata se volete unirvi ve lo dirò! ma voi organizzatevi comunque, indipendentemente da noi al massimo vi raggiungiamo |
19-05-2011, 16:12 | #5 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
hahahahah!! anche io e cerco sempre di trovare posti sperduti... il mio ragazzo scherza e dice che a noi piacciono i non luoghi... un po metafisici!
dai facci sapere quando ci sarà la pizzata! a fine giugno mi laureo e luglio e agosto faccio festa! |
22-05-2011, 11:02 | #6 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
se qualcuno fosse interessato qui ci sono aggiornamenti!
http://www.canelupocecoslovacco.net/...c-start-0.html |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|