|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
11-04-2011, 21:39 | #1 |
Junior Member
|
Incontri nei campi xD
Domenica abbiamo avuto il piacere di passare il pomeriggio in compagnia di Betty e Sara con relativi cagnoloni.. per fortuna la mia quasi caviglia rotta non ci ha impedito di andare e di far divertire il nostro piccolo botolo pazzo xD
Partecipanti: Kenai, Bo, Ozzy e Brethil Come sempre metto qualche foto di anteprima e il resto le uppo su picasa e vi mollo il link xD Ozzy e Kenai Lotta per la sopravvivenza... "bevo prima iooooooo" (Bo, Ozzy, Kenai) Bo Kenai e Bo Kenai riceve un sonoro schiaffone da Ozzy Ozzy e Kenai Kenai e Ozzy Kenai in primo piano / Ozzy e Bo in fondo Kenai La contessa Brethil Kenai Il resto delle foto le trovate qui: https://picasaweb.google.com/1047477...LfWreujzOHuWw# ps: per un moderatore--> mi sa che ho cannato sezione, nel caso spostate il post in photo e video? grazie
Ale, Fra & Kenai ^_^ Last edited by Lain; 11-04-2011 at 21:48. |
11-04-2011, 22:14 | #2 |
Neo & Bill
|
uei cos'hai combinato alla gambetta?
troppo simpatici sti pelosi!
11-04-2011, 23:15 | #3 |
Junior Member
|
Eh Dany sono caduta dalle scale causando una bella distorsione del malleolo della caviglia destra.. il problema è che sarà la 100esima distorsione alla stessa caviglia.. oramai è quella di un 80enne ç_ç
12-04-2011, 09:15 | #4 |
Senior Member
|
Kenai è un pirlotto!!!
Troppo simpatico, particolarmente " infoiato" , montava pure l'aria......., seguiva minchiolo ke dopo un po era così , perchè lui voleva stare con Ozzyna e invece aveva tra i piedi il botolo... erano una comica.... La principessa Bre ogni tanto faceva sentire il suo ruggito, ma solo x dire ai pischelli " guardate ke ci sn, vi tengo d'occhio" grazie x il bel pomeriggio
12-04-2011, 09:39 | #5 |
Senior Member
|
Uuuuh, ma quanto si è allungato il musino a Kenai!!!! non ho ancora il piacere di conoscere Bo, ma con Ozzy e Brethil (e compagni bipedi ovviamente!!) ci si diverte di sicuro :..
|
12-04-2011, 10:21 | #6 |
Member
|
Un bel pomeriggio! Bre ovviamente data l'età e il caldo che soffre esageratamente(dato che non ha ancora fatto la muta)si e' tenuta in po' fuori dalla mischia ma lei si diverte anche solo a controllare .... Kenai ha un'espressione particolare una faccia da pazzo stralunato ....
Daniela sono stufa di dirtelo ma adesso mancate solo voi e Enza !! |
12-04-2011, 11:02 | #8 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
@Dani: vero manchi sono tu a questi incontri ravvicinati
Display Modes | |
|
|