|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
16-07-2010, 10:44 | #1 |
Junior Member
|
Incontro in un sera di mezza estate!!!
Ciao ragazzi. Sabato per chi volesse venire sto organizzando un incontro di CLC e non, al parco di fianco al campovolo a Bresso! Ci si incontrerà Sabato sera per le 19.30. Nelle vicinanze c'è la Griglieria "La tana del lupo " e dietro un grande parco dove i lupetti più tranquilli potranno correre a volontà!!! Sempre se volete in tarda serata qualcuno può venire a farsi una birra con il suo lupo nel pub di un mio amico che fa entrare i cani e ha uno spazio all'aperto. Nel posto chè musica dal vivo ma fuori la musica non rimane alta e si sta bene. Ciao e spero di poter incontrare altri luponi
|
16-07-2010, 14:49 | #2 |
Junior Member
|
peccato che non sono proprio comodo se no avrei partecipato molto volentieri bella serata complimenti per l impegno
16-07-2010, 15:52 | #3 |
Junior Member
|
Io ci provo!!!! ogni tanto butto l'amo e aspetto!!! vediamo se riesco a beccare un po di luponi e passare una bella serata con loro!!!
|
16-07-2010, 19:47 | #4 |
Junior Member
|
fai bene sarei venuto molto volentieri sara x la prox volta
|
|