![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
...new entry ma che vi segue da parecchio tempo, o almeno ci provo!
Ciao a tutti sono Federica e vivo a Bologna, non ho cecoslovacchi ma mi tiene compagnia una piccola Jack-lupetta (nuova razza canina ![]() Lupetta perchè? Tranquilli nessun tipo di incrocio o esperimento vario, semplicemente lho "tirata su" con alcuni linguaggi da lupo che probabilmente alcuni di voi applicano con il proprio clc. E' una Jack Russell Terrier molto dolce e coccolona che ama i bambini e odia gatti, topi, piccioni, merli...ovvero tutto ciò che è predabile! ![]() Qui forse mi conoscono in pochi, di persona solo la zia Bonfi (come la chiamate voi) che tartasso da anni facendo domande assurde sul mondo del cecoslovacco...in un futuro poi... Mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione. Ciao a tutti e buona vida! :3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
benvenuta
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Benvenuta anche da noi di Firenze! Tu intanto fatti le ossa con la Jecchina-lupetta e se ti piacciono così tanto, continua a frequentare le nostre bestiacce e poi, come si sa, da cosa nasce cosa... Ciao, Paola, Trudi, Clio e Briccica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ciao!!!! Benvenute a te e alla simpaticissima Joy anche qui!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Fede! Fai una carezzona a River da parte mia
![]() @Briccica: Seguo questa razza ormai da 4 anni e nonostante tutto non mi sento ancora in grado di poterne gestire uno...nel frattempo seguo l evoluzione di alcune linee di sangue e mi faccio un'idea su certi parametri. Ero presente all expo di Reggio e ne ho visti diversi molti interessanti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Fede... il tuo jack-lupetta è troppo bella...
ciao a presto....
![]() |
#7 |
Anonymous
|
![]()
Ciao, benvenuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |