![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
La dolce Aglaia e la sua dolce Xela sono venute a trovarci (a dire la verità 15 gg fa...ma il tempo è tiranno)
Ohi avevo detto dolce Xela... ![]() Aglaia fa stretching ![]() Poi vorrebbe farlo anche Neo.. ![]() Cado nei buchi che scavo io... ![]() Mi prostro a cotanta bellezza ![]() Uno più cartone animato dell'altro.. ![]() Poi Bill racconta le barzellette.. ![]() Profili ![]() Aglaia li provoca... ![]() Poi però tocca correre ai ripari... ![]() universo femminile con intruso sullo sfondo ![]() non mi rendo mai conto di quanto sono grossi se non con queste foto ![]() Super Xela ![]() il crapone di Neo ![]() Bill è già cotto ![]() questo sbava pure.. ![]() questione di feeling.. ![]() allucinazioni ![]() baci baci ![]() Xela è una simpaticissima bestiola ma soprattutto è molto bello vedere il feeling tra lei e Aglaia, basta un filo di voce e lei è subito al fianco! Come sempre non mi resta che rinnovare l'invito a ripetere l'incontro. L'unica nota dolente è come piangono i due imbecilli quando lei se ne va
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 03-10-2009 at 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
come al solito le tue foto sprizzano allegria dany,sembra quasi di consocerli quei due mattacchioni e come vedo sono sempre molto ospitali e aperti a nuove amicizie...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
ho notato che a casa tua ci si diverte
![]() DOMANI ARRIVO CON ALFIIIIIIIIIII ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
@ Enza: aiuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooooo!!!
he he, e poi magari invece non succede proprio nulla.... ![]() ![]() ![]() @ Peppe: l'allegria ti salva la vita e gli amici te la migliorano di molto. Credo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Le ho viste solo ora!!!!!!!!!
bellissimi soggetti, poi conoscendo bene i 2 maskiacci....... nn potevano ke essere simpaticissime le foto!!!!! Complimenti ad Aglaia x Xela, bella topa!!!!!!!! A casa di Dani e Pietro è sempre un piacere andare, da loro si " respira" aria "buona" e sono sempre gentilissimi.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti anche a Xela x Aglaia
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
fin'ora dal vivo non ho ancora trovato un clc scorbutico del tipo che devi studiare il manuale prima di accarezzarlo, tantomeno un proprietario antipatico!! ![]() Peppe....sei troppo forte!
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 06-10-2009 at 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|