![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Venerdì abbiamo avuto il piacere di ospitare Stefania, Francesco ed Elisa da noi; mi ripeto tutte le volte, ma per noi è una vera goduria avere in giro altri cagnacci
![]() Rey un super cagnone con una pazienza infinita con il pirla di casa, Safy ti ipnotizza con lo sguardo , troppo bella!! Grejs, bè, lei è di casa, sempre dolce e tenera. Sembrava che Emi e Rey si fossero messi d'accordo, quando Rey cazziava Bo, Emina cazziava Safi, ma tutt'e due in maniera moolto dolce. la parola alle foto ( fatte da Stefania, nn sono mie e si vede ![]() GREJS ![]() EMINA E SAFIRA ![]() ![]() ![]() EMINA E REY ![]() ![]() REY E LA NANA ![]() REY ![]() ![]() GREJS E BO ![]() SAFI CHE SI VOLEVA PAPPARE LE MIE COLOMBE ![]() ![]() EMINA ![]() ![]() IL PIRLA ![]() KAIMOTTA E REY ![]() KAIMOTTA E BO ![]() ... continua....
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Comunque Grazie a voi...come dici te avere 6 matti che girano fanno branco si studiano si cazziano..insomma è come vedere un filmato di Interazioni di Lupi
il povero Bo (che inside è molto stronzetto) è stato cazziato tutto il tempo da Rey...ma aveva sempre un sorrisone a 63 denti...insomma non cedeva... Grejs è una signora arrivava solo quando c'era tranquillità a farsi spupazzare, Emi la padrona di casa controllava tutti, la Safi ha gradito molto il bagno in piscina e ha già fatto richiesta che venga fatta pure a casa sua! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
GREJS
![]() LA LONTRA SAFI, ERA SEMPRE NELL'ACQUA!!! ![]() SAFI, BO ED EMI ![]() GIOCHI ![]() ![]() ![]() KAIMOTTA ![]() IL BULLO E LA PRINCIPESSINA ![]() REY ![]() CON TUTTO LO SPAZIO DOVE STAVANO?? A ROMPERE I " MAGLIONI" A NOI ![]() ![]() IL PIRLA-BULLO DI CASA E IL SANTO REY ![]() ![]() Grazie x la bellissima giornata ![]() ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Hai ragione!!! è la mia kaimotta!!!!porca paletta mò nn riconosco più i miei cani
![]() ![]() troppi troppi troppi ....... a quando la prossima???? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
immagino quanto siate state bene e spaparanzate ehee!!!??'
![]() ma ora mi dovete spiegare come facevano ada ndare tutti d'accordo...maschi con maschi e femmine con femmine? ![]()
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Prima serie, nona foto:
CHI MI HA RUBATO IL NEO????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Accipicchia mi sa che il Rey è un pò cresciutello per ripetere il giro qui da me... Troppo belli e simpatici tutti. Complimenti
![]() |
#8 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
betty casa tua è diventato un santuario
![]()
![]() |
#9 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
emi kai e grejs sono bravissime... Dany invece Betty dice che secondo lei Rey andrebbe daccordo con Neo e Bill ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Bell iesmplari di nano nordico,bisgnerebbe farli giocare co nesmplari di nano meridionale...
In quest' ultima foto rey ha proprio unatteggiamento da cane sicuro e equilibrato,molti maschi di clc un tale affronto lo avrebbero sciquato solo col sangue ![]()
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() complimenti davvero a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
I nani nordici aspettano SEMPRE i nani del sud, e aspettano pure i nani del centro ![]() ![]() ![]() ![]() Rey è un cane equilibratissimo, se no del mio nanobullotestadivitello sarebbe rimasto ben poco!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() D'altra parte io mica glielo dico che sono clc! ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|