![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
ecco quì il topino...già oggi ci siamo allenati un po' sul richiamo e il seduto...con buoni risultati
![]() ![]() abbiamo giocato un po' con lo straccetto e con il tubo dell'agility stiamo facendo un po' d'abitudine al collare ![]() ![]() ha fatto amicizia con le cagne di mio moroso...molto bene..ha tentato di montarsi anche loro... ![]() ![]() qualche fotina per iniziare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
che tenera l'ultima fotoooooo!
a gianlù...ti abbiamo beccato!!! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ODDIO UN ISABOTTINO!
![]() Questo viene su come Ashoka al maschile, e chi mi conosce sa che la cosa me gusta assai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Aly!!! è FAVOLOSO!!!! mi piace da matti...ha un espressione da peperino e una mascherina gia ben marcata....stupenda!!! Ma da due genitori cosi, non poteva che nascere una meraviglia...
Ha già tentato di dominare le zie putative?!?!? ahahah ![]() ![]() a morsetti come siamo messi? ![]()
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
siamo messi bene per ora nel senso che da morsetti da gioco e non morsi nervosi e forti...quando esagera (perchè sono appuntiti) gli metto la sua zampetta in bocca anzichè la mia mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
E' davvero bellissimo!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
da quanto ho potuto vedere, il pupattolo per ora non assale le braccia, il ché è già un buon inizio
in compenso si getta come uno squalo sulla ghiaia e ne cerca di inghiottire boccate intere!..per fortuna Aly lo guardava a vista ed è riuscita a prevenire che la buttasse giù...ma ne va davvero ghiotto" ![]() Ecco l'assalto degli zii (Noè & Arian) ...cos'è questo microbo? ![]() ed ecco il musetto adorabile del pupetto romano ![]() con mamma Aly ![]() con Arian: ma sì dai infondo ha una faccetta simpatica questo marmocchietto (se non è avere la faccia da parac@@ questa... ![]() ![]() e di profilo con la zia adottiva ![]() Aly con Boschetto e Arian ![]() non so...sò ancora un po' spaesato.. parleno tutti strano qui... ![]() vabbè dai ti dò un bacino così ti sciogli un po' piccoletto... ![]() ![]() ![]() ahahhahaha! dai infondo me diverto pure qui! ![]() vediamo un po' che ci sta in giro... ![]() il papà adottivo part time ogni tanto lo doveva andare a recuperare perché Bosco è un grandissimo esploratore ![]() se trova qualcosa di divertente, semplicemente ci va....sembra non aver paura assolutamente di nulla,un vero figo! ![]() hahha, ho un sacco de cose buffe da raccontà a sti fregnoni poletoni! ![]() sentimo un po' che c'è da annusare.... ![]() Bosco la pulce tra Noè e Arian ![]() e tra le zampe di Arian ![]() chissà che fanno sti due gigantoni..quasi quasi me li monto! monto tutto e tutti io!!! libertààààà!!! ![]() ![]() hahah mi piace! non mi ringhia nessuno...continuo! ![]() ![]() ![]() chi ci crede che sono cattivo con questo musetto? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime queste foto. Gran bel cucciolo davvero !!!!
![]() |
#10 |
Entità cinofila da web...
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() E i tuoi come l'hanno accolto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
Ma non avevamo detto che fino al secondo vaccino doveva passeggiare solo su asfalto e su pratini non frequentati da cani ?
Le expo -e i pratini subito fuori dall' expo- sono i posti peggiori, sono i WC di tutti i cani di casa e di allevamento e d' estate i germi di parvovirosi, cimurro e chi più ne ha più ne metta, proliferano come pochi. L' incubazione è lunga (10gg circa) speriamo bene... Addirittura quando si hanno le cucciolate in casa è buona norma non portare i cani adulti in expo per evitare di contaminare al rientro i cuccioli ! Non è per spaventare ne per rimproverare ma per mettere in guardia e non far correre rischi inutili a chiunque abbia un cucciolino non vaccinato. ---------- Siamo orgogliosi del nostro passerotto e il collarino "moda" gli dona particolarmente ![]() Grazie per tutte le innumerevoli foto (tranne che per quelle delle expo, che non ci dormiremo per 10 notti!) ![]() ![]()
![]() |
#15 |
& boschino
|
![]()
si, promette bene, oggi ha rifatto il seduto (per ora ovviamente è immediato con l'ausilio del wurstel, senza un po' meno, ma a me sembra già un miracolo: con il bassotto di mia nonna sono mesi che ci provo...).
Ci stiamo allenando con il fatto di rimanere soli in giardino (chiusi nel recinto) da soli e un po' sul fare la pipì e la cacca nel posto giusto...quest'ultima è la cosa più difficile per via del beccare l'attimo ![]() sembra tollerare bene il collare e più tardi nuova passeggiatina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
& boschino
|
![]()
ok, promesso...ora si stà attenti (non lo sapevo il discorso delle expo e...vedere marta e ivo era tentazione forte!).
Foto delle zie canine le faccio prossima volta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
..neanche io lo sapevo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
Brava Aly ottima scelta...una garanzia.
Un salutone ed un augurio speciale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
VIP Member
|
![]()
Fine luglio dovrebbe fare il secondo vaccino e quindi essere coperto. Poi non è un grosso problema se gioca con cani di casa nel praticello di casa (per dire) ma in expò c' è il rischio di prendersi di tutto perché c'è molta promiscuità e troppi cani in uno spazio molto ristretto.
Ci raccontava Sarka che una sua amica con gli shar-pei si era portata dietro un cucciolo in expo : parvovirosi fulminante, è morto in una settimana. ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
Molto molto bellino,in certe foto sembra molto isabottino.
Il cranio sembra bello grandicello e tondeggiante . Fà tenerezza la foto con Gianluca sul terrazzo,si vede da come se lo guarda che è già triste per la separazione.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|