22-04-2009, 21:04 | #1 |
Cabala lospiritodellupo
|
Ciao a tutti! io sono Amy!
Ciao a tutto il forum! mi presento: sono Erica, ho 22 anni e vivo in provincia di Bergamo..
Dal 7 dicembre 2008 la mia vita è cambiata grazie all'"uragano Amy" Vi presento la mia lupetta: adesso ha 6 mesi e mezzo ed è una peste, simpaticissima! non sta mai ferma, adora giocare e correre con gli altri cani ed è socevole anche con le persone, bambini compresi! Ecco qualche sua foto scattata di recente: la nanna: ecco una delle sue simpatiche espressioni...
22-04-2009, 21:24 | #2 |
Gwen e Aiko
|
è davvero bella...complimenti, gli occhi e le espressioni sono davvero particolari...ma dimmi chi sono i genitori???
22-04-2009, 21:30 | #3 |
Cabala lospiritodellupo
|
Grazie!!
Lei viene dall'Allevamento Lo spirito del lupo.. La sua mamma è Fan Passo del lupo e il suo papino è Umy Colle del lupo.. Nel database di WD la trovate sotto il nome di Cabala lo spirito del lupo! PS: la sua foto in prima pagina è davvero bruttina e la foto del suo papà è sbagliata!
22-04-2009, 21:49 | #4 |
Senior Member
|
Benvenuta tra noi Amy!
Nell'ultima foto hai proprio un musino simpatico!!!!!! |
23-04-2009, 00:35 | #5 |
Junior Member
|
benvenuta, e auguri per la tua lupetta bellissima..........
23-04-2009, 09:02 | #7 |
Member
|
Benvenute e che bella lupetta
23-04-2009, 09:06 | #8 |
Senior Member
|
che bella! ha la stessa età di Ago..solo che..è il doppio!!!
che espressioni che ha..bella davvero. benvenute! |
23-04-2009, 09:46 | #9 |
Senior Member
|
Ma quanto è bella e simpatica questa lupetta!!!
Complimenti e benvenute.
23-04-2009, 09:50 | #10 |
Distinguished Member
|
Eccola qui Cabala dalle Bave d'Argento, la lupetta esorcista più bella del mondo! Benvenuti anche da noi!
|
23-04-2009, 09:54 | #11 |
Cabala lospiritodellupo
|
GRAZIE A TUTTI!! la lupetta ringrazia con una leccatina ciascuno!
Metto qualche altra foto scattata stamattina: in questa foto è un po triste perchè non l'ho lasciata entrare in casa... Se qualcuno volesse vedere le sue foto da cucciolina, metto il link: http://www.canelupocecoslovacco.net/wolf/Album-Amy.html
23-04-2009, 10:00 | #12 | |
Cabala lospiritodellupo
|
Quote:
Lupetta esorcista: questa è una delle sue posizioni mentre si stiracchia!! Dalle Bave d'Argento: Amy odia andare in macchina!! povera....
23-04-2009, 10:11 | #13 |
Senior Member
|
mo poveriiiina...che faccino scombussolato!!!
|
23-04-2009, 10:33 | #14 |
Senior Member
|
benvenute!!!
23-04-2009, 10:41 | #15 |
Cabala lospiritodellupo
|
éh si, putroppo a lei non piace per niente la macchina!! e faccio un po fatica ad abituarla, anche se la porto quasi tutti i giorni!!
Comunque fin ora ha fatto molti progressi...fino a 2 mesi fa mi faceva di tutto e di piu su quella macchina...vominitini/oni e ricordini vari..... Ora invece si limita a sbavare e a lamentarsi un po'!! Va be dai, pian piano si abituerà anche eli...
23-04-2009, 10:45 | #16 |
Senior Member
|
ma si..l'importante è essere costanti ma non "stressanti"..tragitti non troppo lunghi o pieni di curve per le prime volte..vedrai che passerà..
|
23-04-2009, 11:57 | #17 |
Distinguished Member
|
23-04-2009, 18:38 | #18 |
Cabala lospiritodellupo
|
Pongo un quesito anche su questo forum, in modo da avere piu consigli possibili:
LA LOTTA: Premetto che la mia lupetta è molto irruenta nel gioco con gli altri cani e a volte quando gioca con cuccioli gli fa un po male perchè tende a mordere le orecchie, il collo e le guancette! Io ho provato a giocare alla lotta con lei e sarebbe anche molto divertente se non mi mordesse troppo forte.... ora capisco perchè piangono quei cuccioli quando giocano con lei!! Ora ha cambiato tutti i denti e pensavo che la forza del morso si placasse molto e cosi è stato, ma quando giochiamo a me fa ancora male!! Va be che io sono un po una mezza sega, magrolina e piccoletta ma mi lascia ancora dei segni sulle braccia, che sicuramente non sono piu dei buchi, come quando era piccola....però il morso lo sento eccome!! La cosa che voglio chiedere è: come posso farle capire che mi fa male e deve fare piu piano??? Lei ha 6 mesi e mezzo...forse è troppo aspettarsi dei morsi un po piu "soft" a quest'età?? Accetto cosigli! GRAZIE!
23-04-2009, 20:52 | #19 |
Senior Member
|
Ciao, benvenuta!
E' bellissima la tua peste!!! ...mi fanno impazzire quando si mettono così... ...è parte integrante del servizio di Pet Therapy che mi rendono... almeno per me: mi basta guardarli per sorridere 10 minuti Per il morso... Thai usa tantissimo la bocca, ed è delicato... tranne quando ha a che fare con le persone che ama di più o quando è con altri clc... allora non capisce niente... Come fare? Quando stringe, mentre giocate, dille un NO! secco (o un ringhione... con Thai ha sempre funzionato meglio...) e smetti subito di giocare, ignorandola. Dato che fare la lotta le piace... dopo un po' capisce che se stringe non si gioca più...
23-04-2009, 21:00 | #20 |
Gwen e Aiko
|
Micaela...ora non so se era perchè Thai era con Gwen o perchè improvvisamente mi ama da morire...ma i suoi dentini mi hanno lasciato un bel ricordo sul braccio...
|
|