![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#161 |
Junior Member
|
![]()
noi naturalmente saremo presenti,non vedo l'ora di rivedervi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#163 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Anche noi ci stiamo organizzando.
Se la "magnata principale" è domenica sera, arriveremo nella giornata di domenica e rientreremmo il lunedì... 2+2 Stefano, Fulvia, Ely e Yuk |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
lilolila
|
![]() Quote:
se dovete pernottare prendete contatto da voi ![]() http://www.tenutalafratta.it/
![]() |
![]() |
#165 | |
lilolila
|
![]() Quote:
quindi non potete mancare ![]()
![]() |
![]() |
#166 |
lilolila
|
![]()
Per contattarmi e chiarimenti Cell:3381227785
Bene ragazzi aggiorno un pò la lista Vale 2+1 Elisa 3+1 Sara 2+1 Claudia Fabrizio 2+1 Matteo e Martina 2+1 Paola Firenze 2+1 Gaia 3+1 Claudia Ghost 2+2 Cinzia 3+1 Elisa P 2+1 Andrea 3+2 Germano 1+2 Scila 1+1 Beatrice 1+1 Denial 1+1 Navarre 3+2 Alessio 2+3 Stefano Fulvia 2+2 quindi per almeno 2 giorni abbiamo 39 bipiedi 26 lupetti soltanto per la giornata di domenica : Antonella 1+1 Francesca 1+1 Luca 1+1 Manu Stefano 1+1 Marco 2+1 7 bipiedi 5 lupetti X ora,se non ho capito male! Sono strafelice, non credevo proprio tanta affluenza.Grazie ![]() ![]()
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 17-11-2008 at 00:30. Reason: aggiornamento lista |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
|
![]()
Scusami Yado......siamo due bipedi e il cucciolo.....scusa, lo so soltanto ora!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Distinguished Member
|
![]()
...per il pranzo del sabato quale è il giorno ultimo per avvisarti Gabriele?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
![]()
Non ce l'ho ancora fatta a prenotare ma io ci sono ..devo decidere ancora se sab o dom o dom e lun.
Ciao
![]() |
#170 |
Senior Member
|
![]()
Dai Chica anche te !!!! Che bello...
A presto
![]() |
#171 |
lilolila
|
![]()
no problem di tempo fino all'ultimo, tanto organizziamo una cosa al momento con quelli che ci troveremo li
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 18-11-2008 at 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
lilolila
|
![]()
[quote=yado;171712]Per contattarmi e chiarimenti Cell:3381227785
Bene ragazzi aggiorno un pò la lista Gabry 2+1 Vale 2+1 Elisa 3+1 Sara 2+1 Claudia Fabrizio 2+1 Matteo e Martina 2+1 Paola Firenze 2+1 Gaia 3+1 Claudia Ghost 2+2 Cinzia 3+1 Elisa P 2+1 Andrea 3+2 Germano 1+2 Scila 1+1 Beatrice 1+1 Denial 1+1 Navarre 3+2 Alessio 2+3 Stefano Fulvia 2+2 federica 1+2 quindi per almeno 2 giorni abbiamo 40 bipiedi 28 lupetti soltanto per la giornata di domenica : Antonella 1+1 Francesca 1+1 Luca 1+1 Manu Stefano 1+1 Marco 2+1 7 bipiedi 5 lupetti
![]() |
#173 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Perfetto.. appena disponibile postate una sorta di "programma" per la giornata del sabato e per quella di domenica. Grazie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Gwen e Aiko
|
![]()
anche noi abbiamo prenotato arriviamo il 7 mattina. Siamo io, Enrico e Gwen.
![]() |
#176 |
Gwen e Aiko
|
![]()
bè dai non eravamo proprio ingiustificati...per il pegno posso decidere io come pagarlo? Allora direi che posso mangiare tutte le vostre specialità...mi sembra equa come idea...
![]()
![]() |
#177 |
Member
|
![]()
confermo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
lilolila
|
![]()
[quote=yado;172001]
Quote:
sabato 6 ritrovo alla fattoria x ora di pranzo,12 circa, mangiamo qualcosa di veloce e partenza ore 13:30 per S. Egidio una località sopra Cortona (AR) dove c'è una bella vista anche del lago trasimeno. Per poi rientrare alla fattoria dopo il tramonto aspettando ora di cena. Domenica 7 partenza dalla fattoria ore 9:30 per raggiungere LE CROCETTE Loc di Sarteano (SI). Li faremo un pranzo all'aperto su un bosco e rimaniamo fin che non ci verrà a noia. rientro alla fattoria dove faremo cena, con prodotti tipici e possibilmente discuteremo dove fare il prox raduno ( PORTATE IDEE ) Lunedi 8 Con calma faremo una colazione assieme e poi SALUTI!!! ![]() SPERIAMO VADA TUTTO BENE. ![]()
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 21-11-2008 at 01:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
![]()
Ma certo che andra' tutto bene!!! Speriamo solo che non piova
![]()
![]() |
#180 |