04-06-2007, 11:57 | #101 |
Distinguished Member
|
Voice (6mesi) cresce, ormai con ashoka (17mesi) sono un tutt'uno...terribili quando sono "in branco". Si cercano sempre e si capisce da ogni loro gesto che si vogliono troppo bene...lei è la solita dolcissima scassap...non lo fa respirare un attimo perche' vuole sempre giocare, lui contraccambia quasi sempre ma quando decide che il gioco è finito si inc....ringhittando... e lei tranquilla capisce che sta esagerando e si sottomette...è uno spettacolo vedere,capire, vivere il loro linguaggio.
Tutti, giustamente, mi dicevano di pensarci prima un altro clc ed è il consiglio che io giro a tutti perchè e' davvero impegnativo. Pero' se hai una passione fortissima a tratti esagerata come forse posso avere io, non ci sono limiti perche' cio' che mi regalano ogni giorno è un qualcosa di talmente forte che non si riesce a spiegare. Non avrei mai creduto di poter vivere sensazioni di questo genere, non credevo neanche esistessero queste emozioni! |
04-06-2007, 12:01 | #102 |
Distinguished Member
|
Last edited by Ricky's Wolf; 04-06-2007 at 12:06. |
04-06-2007, 12:13 | #103 |
Distinguished Member
|
Meravigliosi.... che occhi!!!!
|
04-06-2007, 12:16 | #104 |
Junior Member
|
l'espressione dell'ultima foto è luposissima!!!
complimenti! Claudia&India |
04-06-2007, 12:20 | #105 |
Gwen e Aiko
|
sono veramente bellissimi,fai una carezza a tutti e due da parte mia..
|
04-06-2007, 12:21 | #106 |
l'Angelo DRYAS
|
riki ammazzate come e' cresciuto voice........lupissimo....
e naturalmente nulla da dire alla principessa ascho...... un bacio enorme a tutti e due.....
04-06-2007, 12:27 | #107 |
Distinguished Member
|
hanno entrambi un signatus spiccatissimo! che bello! è raro vederlo
04-06-2007, 12:34 | #108 |
VIP Member
|
Lui nell'espressione mi ricorda tanto Petra e Rey (aria di famigghia), vero Stefi?
Lei.. è semplicemente stupenda! |
04-06-2007, 14:28 | #109 |
Sunnywolf
|
eh si Eli e anche di carattere da cio' che racconta Ric hannomolto in comune...
è bellissimo leggere quello che scrivi Riccardo! sono contenta che questa esperienza ti abbia "sconvolto" la vita! un bacione! |
04-06-2007, 14:56 | #110 |
Senior Member
|
Che bell oche sta venendo voice,è bell opoter seguire la sua crescita attraverso queste foto.Sembra gia' molto alto!Ashoka poi ha semrpe un fascino particolare.
Per le cose dette invece da riccardo sull'impatto che hanno avuto due lupi sulla sua vita, sono talmente daccordo che penso non avrei saputo dirlo meglio.
04-06-2007, 18:26 | #111 |
Senior Member
|
Il fatto è che noi ce lo sentiamo nelle ossa che con un cane come questi le sensazioni si amplificano a fisarmonica! Io ho l'età di essere nonna, e mi sono fiondata a prendere il terzo cane scavalcando i temporali familiari come se facessi agility!! E se potessi... Ma non ci pensiamo, per ora. Riccardo, complimentoni sono stupendi e Voice ha un'aria furbetta e morbidosa che.. le mani mi si muovono da sole e pastrugano l'aria!
|
04-06-2007, 23:08 | #112 |
Senior Member
|
Belli Belli!!!
Ancora foto!
05-06-2007, 09:46 | #113 |
Distinguished Member
|
i cuccioloni ringraziano tutti voi per le parole belle e gentili, e vi mandano una megaleccata affettuosa!!!!
Come detto io credo che la nostra passione è talmente grande che sotto alcuni punti di vista ci induce a "circondarci" sempre piu' di gente simile a noi, perchè non so se anche a voi, ma a me questa "malattia" suscita nei miei amici e conoscenti, sguardi e pensieri ammirevoli ma sopratutto increduli!! Si meravigliano molto che amo vincolare quasi tutto il mio tempo libero per loro due. Tutto cio' mi induce,tempo permettendo, a catapultarmi giornalmente in questo mondo ed in questo sito che mi permette di poter dare "sfogo" in maniera continua all'amore che ho verso di loro e verso questa passione.Incontrando e vivendo persone che reputo miei "simili" e che ammiro per il loro amore, indipendentemente da eventuali e possibili divergenze di pensiero. |
05-06-2007, 10:20 | #114 |
Member
|
non avresti potuto esprimerti meglio!...guardando piu' i perticolari....ma a parte te(ovviamente)...quell'altro tipo...mi sbaglio o è Attilio?
05-06-2007, 10:25 | #115 |
Sunnywolf
|
Da noi..gente di paesini di montagna, il cane è visto come animale che serve sopratutto a fare la guardia nelle ditte o nelle case e sono pochi quelli come noi che si dedicano cosi' alla follia a questi animali...e sono ancor di meno quelli che dedicano ancora piu' tempo con cani come i nostri...da quando ho Rey la gente ha paura ad entrare a casa mia..nonostante Rey giochi coi bimbi e sia "abbastana tranquillo" con chi viene nel suo territorio!
al mattino..quando è libero..mia nonna non riceve piu' visite ( è di questo ne è molto felice cosi' fa i lavori di casa tranquilla) e di pomeriggio si appurano sempre che i cani siano chiusi prima di venire... questi cani hanno un fascino che tutti apprezzano..ma hanno anche un grande potere..quello di incutere timore a prima vista...c'è un operaio da me che si immobilizza quando arriva Rey..nonostante lo conosca fin da cucciolo e nonostante lui si aggiri scodinzolante in cerca di carezze! ma io sono contenta cosi'...non mi importa quello che pensa la gente...non mi importa se passo piu' tempo con lui che in giro con gli amici... |
05-06-2007, 13:28 | #116 |
Gwen e Aiko
|
Stefania hai pienamente ragione, oltretutto io con gwen mi diverto di più che con gli umani, mi accompagna a comprare, al mare, nei ristoranti e non parlando, non dice mai cose noiose...è l'amicizia perfetta
|
05-06-2007, 14:15 | #117 |
Sunnywolf
|
e ora....ti darà anche la gioia di tanti bei lupetti!
|
05-06-2007, 14:35 | #118 |
Senior Member
|
Con i miei lupastri domenica scorsa mi sono visto la partita...sicuramente non disturbano e quando mi vedono esultare gioiscono straordinariamente pure loro!
|
|